a monza il 28/02 si terrà il ritrovo di tutte auto italiane
chi di noi andrà a farci un giretto??
come potremo riconoscerci per fare gruppetto??
a monza il 28/02 si terrà il ritrovo di tutte auto italiane
chi di noi andrà a farci un giretto??
come potremo riconoscerci per fare gruppetto??
organizziamo un raduno per gli iscritti al forum ...si potrebbe passare dalla conoscenza "scritta" a quella reale ...chissa' quante "brutte facce " vedrei ...sicuramente simpatiche !!
Io dovrei esserci! Forse non dalla mattina ma il pomeriggio sicuramente!
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
Ci sarà il mondo domenica a Monzame compreso
Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta
Se non piove ci sarò anche io!!!![]()
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
Danno Pioggia... se non piove vorrei venire... conviene iscriversi... voi girate o guardate?
Pioggia quasi sicura purtroppo.. io e il mio gruppo andiamo lo stesso, a meno che venga giù il diluvio.. io guardo 2-3 del mio gruppo girano![]()
Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta
io vado tempo permettendo.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
ma da quest'anno ci vuole il casco per girare in pista? vi risulta?
2009 500 Abarth SS link: YouTube SOUND!!!
Bombardone 2.0 | Downpipe cat Brain 200 celle by BRSMotorsport | Bonalume Short Shifter