Originariamente inviata da
Albert-h
però Nik da una persona adulta e matura non posso proprio sentire discorsi "io Vs il resto del mondo" oppure "io l'ho capito da subito ma la massa fa altro" etc etc... ;)
Davvero, non è cattiveria, credo di essere grande abbastanza e grazie al lavoro di aver viaggiato e incontrato una infinità di situazioni e persone in tantissime parti del mondo, grazie ai miei compianti genitori credo di aver sviluppato molto presto una mia mentalità e personalità ....e quando uno tira fuori "la massa fa così e bla bla ".....insomma.....mi casca letteralmente "la borsa" (come diciamo qui da noi, così forse non mi censurano).....fosse anche il mio più caro e fraterno amico.
Insomma, davvero....tu contro il resto del mondo? Contro la massa? ...eh no....a meno di non essere dei casi clinici, e tu Nik non lo sei, sei una persona di giudizio e di buonsenso.
Orsù...abbi pazienza eh, ma stà storia della 'massa' proprio non si può più sentire. :)
Mi rituffo nel lavoro....davanti a un pc e dei robot in un capannone a 37 gradi.... ;)