beh, al netto del titolo di quel topic, nelle sue centinaia di pagine non si sono certo leisnate valutazioni e pareri oggettivi, qui si parla di preferenza, tutto qui... mi pare ce ne sia anche un altro in una sezione specifica...
STOCK
RECORD MONZA
RECORD MODENA
beh, al netto del titolo di quel topic, nelle sue centinaia di pagine non si sono certo leisnate valutazioni e pareri oggettivi, qui si parla di preferenza, tutto qui... mi pare ce ne sia anche un altro in una sezione specifica...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-595_stock.jpg
@Nik079 lo stock non è immune dalla ruggine e immagino anche il tuo decantato record Modena
@LUCCO100 dai facciamo sondaggio cerchi?!?![]()
facciamo un sondaggio sui sondaggi?
aggiudicato.
però Nik da una persona adulta e matura non posso proprio sentire discorsi "io Vs il resto del mondo" oppure "io l'ho capito da subito ma la massa fa altro" etc etc...
Davvero, non è cattiveria, credo di essere grande abbastanza e grazie al lavoro di aver viaggiato e incontrato una infinità di situazioni e persone in tantissime parti del mondo, grazie ai miei compianti genitori credo di aver sviluppato molto presto una mia mentalità e personalità ....e quando uno tira fuori "la massa fa così e bla bla ".....insomma.....mi casca letteralmente "la borsa" (come diciamo qui da noi, così forse non mi censurano).....fosse anche il mio più caro e fraterno amico.
Insomma, davvero....tu contro il resto del mondo? Contro la massa? ...eh no....a meno di non essere dei casi clinici, e tu Nik non lo sei, sei una persona di giudizio e di buonsenso.
Orsù...abbi pazienza eh, ma stà storia della 'massa' proprio non si può più sentire.
Mi rituffo nel lavoro....davanti a un pc e dei robot in un capannone a 37 gradi....![]()
diciamo rm , ma non mi piace questo sondaggio , era meglio mettere rm, insieme ad altri scarichi non allo stock e al modena , non c'era bisogno di fare il sondaggio per capire che il monza vincesse e di brutto =)