No no...si sentono benissimo anche a finestrini chiusi...i più "importanti" li fa con turbina alta di pressione e passaggio da gas 100% a zero un attimo prima di spingere la frizione precambiata ;)
Visualizzazione stampabile
Il mio Record Monza forse incomincia a capire come si fa...in cambiate da seconda/terza e ogni tanto da terza/quarta...era ora...ci ha messo 10000 km
Quando cominci a capire come si fanno vengano sempre! La mia smette di farli quando è gia un pò che tiri, ma facendo le passatine tira dei bei chiocchi!
Oggi la mia ha iniziato a scoppiettare di continuo con passaggio dalla seconda alla terza. Se qualcuno ha letto il mio post riguardo la benzina annacquata o sporca saprà che ho problemi all'accensione. Ora vorrei sapere, scoppia perchè incomincia a fare il suo lavoro o per la benzina di m..da?! Sono stato anche dalla fiat e mi han detto di finire sto pieno e mettere la blu super plus eni
3600 km.. infatti credo sia per colpa della benzina perchè adesso ha smesso! la sto stirando ogni giorno per finire il pieno di quella benzina dato che sto nervoso. se leggi il post sopra questo(o sotto questo) capirai il perchè. e non è solo questo, ci sono mille rumori che provengono da sotto e da davanti. in accelerazione pare che la marmitta è lenta, nelle buche pare che la pinza se ne esce. quando cambio marcia sento il rumore dell'innesto. boooh
eh infatti non lo sono per niente! si appena ho fatto benzina sono iniziati i problemi di rumore. tranne quelli della pinza e del cambio! scusa ma quando cambi marcia a bassa velocità non senti un toc provenire da sotto? come se gli ingranaggi si sono ingranati?