+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68

Discussione: Record Monza non scoppia

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max 72 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io ho il record Monza con aperta la valvola in aggiunta ma non sento scoppi tranne pochissimi e bassi si volume.
    Però un amico mi ha detto che li fa.....possibile che siano così impercettibili in abitacolo?
    No no...si sentono benissimo anche a finestrini chiusi...i più "importanti" li fa con turbina alta di pressione e passaggio da gas 100% a zero un attimo prima di spingere la frizione precambiata
    Dani

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Il mio Record Monza forse incomincia a capire come si fa...in cambiate da seconda/terza e ogni tanto da terza/quarta...era ora...ci ha messo 10000 km

L'avatar di tiry79

Con noi dal 31/01/2015
    Provincia: Pistoia

Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quando cominci a capire come si fanno vengano sempre! La mia smette di farli quando è gia un pò che tiri, ma facendo le passatine tira dei bei chiocchi!

Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: N/A
     A.BARTH non è in linea

Predefinito

Oggi la mia ha iniziato a scoppiettare di continuo con passaggio dalla seconda alla terza. Se qualcuno ha letto il mio post riguardo la benzina annacquata o sporca saprà che ho problemi all'accensione. Ora vorrei sapere, scoppia perchè incomincia a fare il suo lavoro o per la benzina di m..da?! Sono stato anche dalla fiat e mi han detto di finire sto pieno e mettere la blu super plus eni

Con noi dal 07/03/2017

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da A.BARTH Visualizza il messaggio
    Oggi la mia ha iniziato a scoppiettare di continuo con passaggio dalla seconda alla terza. Se qualcuno ha letto il mio post riguardo la benzina annacquata o sporca saprà che ho problemi all'accensione. Ora vorrei sapere, scoppia perchè incomincia a fare il suo lavoro o per la benzina di m..da?! Sono stato anche dalla fiat e mi han detto di finire sto pieno e mettere la blu super plus eni
    La mia con 3400 Km con RM e Garrett ancora non inizia a scoppiare, cioè si comporta come il primo giorno ritirata dalla concessionaria. Quanti km hai?

Con noi dal 04/09/2017
     A.BARTH non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    La mia con 3400 Km con RM e Garrett ancora non inizia a scoppiare, cioè si comporta come il primo giorno ritirata dalla concessionaria. Quanti km hai?
    3600 km.. infatti credo sia per colpa della benzina perchè adesso ha smesso! la sto stirando ogni giorno per finire il pieno di quella benzina dato che sto nervoso. se leggi il post sopra questo(o sotto questo) capirai il perchè. e non è solo questo, ci sono mille rumori che provengono da sotto e da davanti. in accelerazione pare che la marmitta è lenta, nelle buche pare che la pinza se ne esce. quando cambio marcia sento il rumore dell'innesto. boooh

Con noi dal 07/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

3600 km.. infatti credo sia per colpa della benzina perchè adesso ha smesso! la sto stirando ogni giorno per finire il pieno di quella benzina dato che sto nervoso. se leggi il post sopra questo(o sotto questo) capirai il perchè
    Hai iniziato ad avere problemi solo dopo l'ultimo pieno? Nn ti sento soddisfatto dell'auto...

Con noi dal 04/09/2017
     A.BARTH non è in linea

Predefinito

Hai iniziato ad avere problemi solo dopo l'ultimo pieno? Nn ti sento soddisfatto dell'auto...
    eh infatti non lo sono per niente! si appena ho fatto benzina sono iniziati i problemi di rumore. tranne quelli della pinza e del cambio! scusa ma quando cambi marcia a bassa velocità non senti un toc provenire da sotto? come se gli ingranaggi si sono ingranati?

Con noi dal 07/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

eh infatti non lo sono per niente! si appena ho fatto benzina sono iniziati i problemi di rumore. tranne quelli della pinza e del cambio! scusa ma quando cambi marcia a bassa velocità non senti un toc provenire da sotto? come se gli ingranaggi si sono ingranati?
    A volte mi pare di aver sentito qualcosa di simile, naturalmente tra la prima e la seconda credo. Nulla di forte, anzi dovevi farci caso.

Con noi dal 04/09/2017
     A.BARTH non è in linea

Predefinito

A volte mi pare di aver sentito qualcosa di simile, naturalmente tra la prima e la seconda credo. Nulla di forte, anzi dovevi farci caso.
    eeh Matteo, a me non sempre ma spesso, cambio marcia rilascio la frizione e come accelero fa "stac". non sono io un pignolo, ma da un fastidio cane. nelle buche invece non senti nulla?

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo