Ti auguro che mantengano la parola delle 2 settimane, altrimenti arrabbiati.
Anche se il treno deragliato non è colpa di Fiat.
Visualizzazione stampabile
Ti auguro che mantengano la parola delle 2 settimane, altrimenti arrabbiati.
Anche se il treno deragliato non è colpa di Fiat.
faranno slittare tutto il programma, o hanno qualche margine.
d'altra parte è impensabile far aspettare altri mesi di nuovo!!!
ciao
riprodurre con priorità una 50ina di auto non gli fa slittare di troppo le altre produzioni, saranne meno di una settimana
considerando 200.000 macchina l'anno, 290 gg lavorativi in Polonia (stimo)..vengono 690 macchine al giorno.
50 macchine sono un paio di ore di lavoro
Strano pero', sto ravanando in internet da giorni ma non trovo nessuna notizia a riguardo... e non è una news da poco vorrei dire!!! qualcuno ha trovato qualcosa?! altrimenti a me comincia a puzzare la cosa....
Ragazzi...trovato la notizia:
http://ricerca.quotidianiespresso.it...BPO_VMB01.html
ma qui si parla di una bisarca...
Cazzarola però ke incidente :S