+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Maledetto Treno!

L'avatar di Bello500

Con noi dal 13/04/2008
     Bello500 non è in linea

Predefinito Maledetto Treno!

Ebbene si, la mia macchina era pronta, stava arrivando da me era sul suo trenino verso la sua nuova casa... Ma venerdi' mattina mi chiama il concessionario... E' successa una cosa, mi dicono... Che cosa sara' potuto accadere???? niente di che, sono cadute dal treno 50 cinquecento danneggiandosi, tra le quali cera la mia!!!!!!! stavo per piangere!!! Adesso cerchiamo di capire qual e' l'entita' del danno se si puo' rimettere a posto, ma la fiat ha mandato una mail dal concessionario suggerendo di riordinarla!!!! non ce la faccio piu'!!! chiaramente mi dovranno fare uno sconto gigantesco!!! qualcun'altro era proprietario di una di quelle 50 macchine????? Cosa mi consigliate, prenderla anche se il danno e' minimo e me la aggiustano o riordinarla con priorita' avendo una macchina sicuramente perfetta???? E' un'odissea... cmq con la fiat incominci ad avere problemi ancora prima di avere la macchina... nn ho piu' parole...

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

azz! mi spiace! certo che ne succedono di cose strane!

io ti consiglierei di lasciar perdere la macchina che è caduta dal treno!

senti il tuo concessionario e vedi se ti danno una 500 nuova (allestita/configurata da te) nel giro di poco tempo, altrimenti buttati sul pronta consegna...cerca una macchina simile o uguale alla tua...così nel giro di un paio di settimane (tempo per la ricerca comrpesa) avrai la tua 500.

pili (è spesso sul forum) lavora in una concessionaria. ha molte 500 in pronta consegna. prova a contattarlo.

ciao
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

non prendere quella caduta....

L'avatar di leo75

Con noi dal 14/06/2008
     leo75 non è in linea

Predefinito

non è che la tua l'hanno data a qualcun altro che era di fretta? so che spesso lo fanno?

prova a vedere che faccia fa se ti cominci ad informare dell'entità del danno, findendoti interessato alla riparazione.

se invece è confermato, lascia perdere...trova una pronta consegna

Condizionatore automatico
    ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia
    Fascia laterale con logo 500

In strada dal 12 luglio 2008

L'avatar di Razor9310

Con noi dal 11/11/2007
    Provincia: Roma
     Razor9310 non è in linea

Predefinito

Prima cosa: pretendi uno sconto enorme in tutte e due le ipotesi
    Seconda cosa: vedi la tua e valuta il danno

Poi decidi se prenderne un'altra o riparare la tua.
    Io sarei propenso a prenderne un'altra nuova, sempre però ke l'attesa non sia enorme

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

a questo punto vedi se la fiat ti conferma sto fatto...non credo che loro possano essere all'oscuro della vicenda...

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Lascia perdere la macchina se è caduta dal treno non sarà più sicura pretendi un nuovo ordine oppure recedi dal contratto ti prendi la doppia caparra indietro e vai ad ordinarla in un altro concessionario...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

L'avatar di Bello500

Con noi dal 13/04/2008
     Bello500 non è in linea

Predefinito

La macchina sicuramente e' stata danneggiata e nn la vogliono dare a qualcun'altro perche' lunedi' arrivano le foto della mia macchinina danneggiata e poi ho visto personalmente la mail della fiat.. e poi il concessionario e' un mio amico, era riuscito a farmi arrivare la macchina in questi giorni invece che a settembre...domani vi faro sapere cosa i fara'... se la devo riordinare ho di sicuro l'urgenza su tutte le altre, altrimenti mi ha detto che possono cambiare un ordine anche mentre e' in fase di costruzione... in tutti e due i casi ci vogliono 3/4 settimane!

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cavoli che sfortuna!il treno sarà quello che ho visto passare io per vicenza venerdi sera..certo che è proprio sfortuna dio santo! comunque secondo me ti conviene riordinarla..stai attento però perchè ora sono aumentati i prezzi, percui ti conviene fatti fare il prezzo vecchio con un ulteriore mega sconto!
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusa ma tu di dove sei?Io aspetto la mia 500 in settimana, dopo tante peripezie...Il conce però nn mi ha detto nulla, quindi penso che la mia nn sia tra quelle.Grazie ciao

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo