...e cosa aspetti a controllarle??quando inizia a girare male il motore ormai é troppo tardi.
Anche perché con 70 80 euro le registri....nin sono cifrone
Visualizzazione stampabile
Comunque grazie a tutt! Avevo dei dubbi a riguardo.. sto guidando la mia 500 da 2 mesi ed ho percorso 2000 km, quindi mi sono decisa e lunedì la porto dalla Fiat che mi monterà un impianto BRC.. in effetti camminandoci abbastanza spendo in media circa 30 euro di benzina a settimana, quindi, nonostante non consumi molto accuso un po’ i costi.. montandolo dove ho comprato la mia 500 peraltro non perdo la garanzia e mi hanno garantito che L ‘impianto BRC è ottimo., voi che ne pensate? Fatemi sapere presto che lunedì 24 alle 9 ho appuntamento con l’officina!! 😱
Se abiti a Roma qualche beneficio potrai averlo in caso di blocchi di traffico. Per la percorrenza che hai il punto di pareggio non sarà immediato.
BRC è un buon impianto, inoltre se installato dalla stessa Fiat, anche meglio. Curiosità: totale costo?
Se conveniente dipende dal costo dell'impianto e, se l'auto è euro6, se viene attivato il contributo benzina e di quale entità (riduce il risparmio dato dal gas).
A titolo indicativo, non conoscendo i numeri, con 12mila km/anno potrei avere un pareggio dopo circa un paio d'anni, dunque se l'auto la tiene a lungo è comunque conveniente.
Per me il gioco non vale la candela... non voglio farti i conti in tasca ma alla fine spendi €90 di carburante al mese, non è eccessivo considerato che per fare l'impianto ne spendi (se va bene €1.200 tutti in un colpo solo). Poi non è che a GPL la macchina andrà ad aria eh.
Guarda, infatti alla fine ci sto ripensando.. credo che la lascerò a benzina