Originariamente inviata da
Carl500SS
Parla per tutti ma non per me...io l'ho montato e non mi sono mai trovato male!
Anzi devo ammettere che non sono affatto pentito! La macchina mi piace molto più di prima sia a livello estetico sia a livello di sound! Si è scrostata la vernice? Bene, abarth si è comportata correttamente e mi ha sostituito lo scarico con uno nuovo....tornerà a fare lo stesso problema? Chissene...tornerò in abarth! Io del prodotto sono contentoo al 110% e se dovessi tornare indietro lo ricomprerei sicuramente! Per quanto riguarda problemi alla valvola, credo che li abbiano avuti tutti quelli che la bloccavano per averlo sempre aperto! Ergo, è colpa loro...se volevano lo scarico tutto aperto dovevano prendere un prodotto aftermarket (tipo Scara, ecc) che sono fatti apposta...io mi sono sempre trovato benissimo...
Poi è ovvio che sono gusti...se a uno non gli piace il rumore o l'effetto estetico, può dire che lui non lo monterebbe mai, ma non criticare lo scarico senza averlo provato prima! Io non mi permetterei mai di criticare negativamente un prodotto di cui ho solo sentito parlare, ma che non ho mai priovato in prima persona!