+ Rispondi
Pagina 18 di 21
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 205

Discussione: "record monza" si sgretola la vernice

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ripeto,ognuno ha i suoi gusti e spende i suoi soldi come gli pare, io non prenderei mai il RM per tutti i motivi già elencati.Concordo con te in parte sugli scarichi aftermarket,nel senso che mettere un diretto non omologato e sparare le fiamme non rientra nei miei gusti,però due belle uscite come quelle originali,magari senza il tondino piu piccolo sono molto meglio dal punto di vista estetico a mio parere,tutto qui. goditi il tuo monza,fa davvero un bel sound.

L'avatar di Carl500SS

Con noi dal 23/09/2010

Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpiotoss Visualizza il messaggio
    Ripeto,ognuno ha i suoi gusti e spende i suoi soldi come gli pare, io non prenderei mai il RM per tutti i motivi già elencati.Concordo con te in parte sugli scarichi aftermarket,nel senso che mettere un diretto non omologato e sparare le fiamme non rientra nei miei gusti,però due belle uscite come quelle originali,magari senza il tondino piu piccolo sono molto meglio dal punto di vista estetico a mio parere,tutto qui. goditi il tuo monza,fa davvero un bel sound.
    All'inizio, quando cioè avevo la 500A completamente stock, avevo iniziato a pensare alle possibili modifiche per ottenere un sound più deciso, e siccome non avevo trovato nessuno scarico che incontrasse i miei gusti, mi ero informato per aprire l'originale...poi vidi il RM, che aveva la possibilità della valvola, era omologato ed in più originale Abarth....l'unica cosa che sulle prime non mi convinceva del tutto, erano proprio le 4 uscite... Vedendolo in concessionaria, appoggiato sulla cassa del kit ero molto dubbioso riguardo la resa estetica una volta installato sulla 500A...poi per mia fortuna il conce (gentilissimo) mi ha fatto vedere e sentire il RM montato sulla 500A che lui aveva in prova...era bianca (che non è il mio colore preferito) e stava abbastanza bene...una volta accesa, al secondo botto che ha tirato mi sono convinto subito, e l'ho comprato! Quando l'ho visto montato sulla mia (che è rossa) non ti so spiegare il perchè ma mi piaceva molto di più rispetto a quando lo vidi montato su quella bianca del conce...me ne sono innamorato, e ad oggi non saprei immaginarmi la mia cinque con uno scarico diverso!
    Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io il RM lo vedo benissimo sulla C, non so perchè ma avessi la C lo metteri subito, forse per una questione di linee, forse perchè è più elegante, boh..
    Comunque Carl, il mio discorso era partito dall'indecisione di Toretto, non era un attacco al RM..se chi chiederà consigli in futuro sarà fermamente convinto nell'avere tutto originale e firmato non potrò che consigliarlo perchè è il top, ma in caso contrario penso che ci siano valide alternative..

Rispetto ai materiali: Abarth non dichiara nulla ufficialmente se non i finalini in acciaio, sarebbe interessante chiedere e confrontare risposte e pareri, a meno che qualcuno non sia disposto a sezionare il suo.. Io sinora ho sempre letto che è in ferro e il fatto che sia rivestito in materiale termoassorbente potrebbe giustificare il comportamento della calamita..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Frank13

Con noi dal 08/01/2010

Italy
     Frank13 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ho installato il Record Monza da un anno e ne sono completamente soddisfatto, non mi ha mai dato problemi, penso che assieme al DM della Magneti Marelli siano i migliori, chiaramente ci sono anche tanti prodotti aftermarket, si potrà sicuramente risparmiare, ma non mi interessa ...........!!!!!!!!!!!

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frank13 Visualizza il messaggio
    Ho installato il Record Monza da un anno e ne sono completamente soddisfatto, non mi ha mai dato problemi, penso che assieme al DM della Magneti Marelli siano i migliori, chiaramente ci sono anche tanti prodotti aftermarket, si potrà sicuramente risparmiare, ma non mi interessa ...........!!!!!!!!!!!
    concordo è l'unico che unisce tutto, prestazioni sound e oltre tutto anche l'omologazione.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Le prestazioni però le mettono tutti in discussione a anche Abarth è contraddittoria..c'è qualcuno che ha rullato prima e dopo?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Carl500SS

Con noi dal 23/09/2010

Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frank13 Visualizza il messaggio
    Straquoto!
    Sul discorso prestazioni non posso dirvi molto perchè l'ho installato contemporaneamente al kit SS, quindi non posso avere un effettivo confronto prima/dopo installazione del RM...Di certo, unito al kit trasforma la cinque in qlcs di veramente particolare!
    Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse

L'avatar di Frank13

Con noi dal 08/01/2010

Italy
     Frank13 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    concordo è l'unico che unisce tutto, prestazioni sound e oltre tutto anche l'omologazione.
    L' omologazione è soprattutto la prima cosa che ho cercato, anche il fatto che sia originale Abarth ha il suo peso in caso di controlli da parte delle forze dell'ordine, come prestazioni non so..... la mia con tutte le modifiche è una belva.....comunque credo che più della marmitta sia l'installazione di un cat metallico che incrementi leggermente la resa....!

L'avatar di Carl500SS

Con noi dal 23/09/2010

Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io sono dell'idea di prendere un cat 200 celle di Scara....ma credo che l'acquisto lo rimanderò al 2011...per questa'anno mi fermo al kit e allo scarico RM...

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Le prestazioni però le mettono tutti in discussione a anche Abarth è contraddittoria..c'è qualcuno che ha rullato prima e dopo?
    secondo me se si modifica solo lo scarico è il migliore come prestazioni anche se, come dici tu dovremmo avere il conforto di una rullata prima e dopo.Con l'ultilizzo della valvola, a mio avviso, si hai il tiro ai bassi dello scarico originale e agli alti si comporta come uno libero aumentando di qualcosina allungo e poi a me la voce piace. peccato solo le 4 uscite di cui nn sono poi molto innamorato. poi se si fanno altre modifiche è tutto un'altro ragionamento ed entriamo in una discussione infinita

+ Rispondi
Pagina 18 di 21
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo