alecha ti rubbaro i soldi ! i filtri costano poco e le pastiglie buone al massimo si pagano 80 euri poi i dischi si cambiano non si rettificano se non ce nè più materiale ce ne levi ancora ?
Visualizzazione stampabile
alecha ti rubbaro i soldi ! i filtri costano poco e le pastiglie buone al massimo si pagano 80 euri poi i dischi si cambiano non si rettificano se non ce nè più materiale ce ne levi ancora ?
ma infatti mi sembrava che fosse caro come tagliando! però ero andato li perchè come manodopera sono meno cari di altre parti, a quanto pare li recuperano altrove! fatto sta che non sono voluto andare da Maresca e Fiorentino qui a Bologna perchè durante un controllo normale mi fecero pagare 24 euro solo per "guardare" che i freni fossero a posto senza fare nulla :rolleyes:
Caro questo tagliando ! Invece di caricare ii prezzo intero e fare dopo lo sconto ti hanno fatto prendere uno "scanto": se ne sono dimenticati ?
"scanto" in siciliano sta per spavento .
Cerca meglio che trovi certamente qualcuno più attento e puntuale.
Il cambio olio lo fai quando te lo chiede la 500.
Leggi il manuale, se fai meno di tot km devi comunque cambiare l'olio una volta all'anno.
Il devi è riferito alla necessità di ottemperare alle condizioni di garanzia. Il cambio lo farai ogni volta che te lo chiede la macchina. In teoria potresti farci anche 30.000 km. I miracolati arrivano a 17 000. un consiglio ci sono diversi trend sull'argomento leggili e diverrai un esperto, ti conviene risparmierai tanti soldi.
Non si arriva ad un cambio olio a 30.000km, è impossibile, il massimo è circa 20-21.500km (io arrivo sempre oltre i 20.000).
Comunque questo è ciò che dice il manuale per il multijet: "Nel caso la vettura sia utilizzata prevalentemente su percorsi urbani è necessario sostituire olio motore e filtro ogni 12 mesi."
Ecco un super miracolato arriva ai 20 000 che dicevo ? ero sulla media nazionale Ce n'è uno a 20 000 io a 17 000 e tantissimi a 7 000