alecha ti rubbaro i soldi ! i filtri costano poco e le pastiglie buone al massimo si pagano 80 euri poi i dischi si cambiano non si rettificano se non ce nè più materiale ce ne levi ancora ?
alecha ti rubbaro i soldi ! i filtri costano poco e le pastiglie buone al massimo si pagano 80 euri poi i dischi si cambiano non si rettificano se non ce nè più materiale ce ne levi ancora ?
ma infatti mi sembrava che fosse caro come tagliando! però ero andato li perchè come manodopera sono meno cari di altre parti, a quanto pare li recuperano altrove! fatto sta che non sono voluto andare da Maresca e Fiorentino qui a Bologna perchè durante un controllo normale mi fecero pagare 24 euro solo per "guardare" che i freni fossero a posto senza fare nulla![]()
Caro questo tagliando ! Invece di caricare ii prezzo intero e fare dopo lo sconto ti hanno fatto prendere uno "scanto": se ne sono dimenticati ?
"scanto" in siciliano sta per spavento .
Cerca meglio che trovi certamente qualcuno più attento e puntuale.
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
Il cambio olio lo fai quando te lo chiede la 500.
Leggi il manuale, se fai meno di tot km devi comunque cambiare l'olio una volta all'anno.
Il devi è riferito alla necessità di ottemperare alle condizioni di garanzia. Il cambio lo farai ogni volta che te lo chiede la macchina. In teoria potresti farci anche 30.000 km. I miracolati arrivano a 17 000. un consiglio ci sono diversi trend sull'argomento leggili e diverrai un esperto, ti conviene risparmierai tanti soldi.
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
Non si arriva ad un cambio olio a 30.000km, è impossibile, il massimo è circa 20-21.500km (io arrivo sempre oltre i 20.000).
Comunque questo è ciò che dice il manuale per il multijet: "Nel caso la vettura sia utilizzata prevalentemente su percorsi urbani è necessario sostituire olio motore e filtro ogni 12 mesi."
Ecco un super miracolato arriva ai 20 000 che dicevo ? ero sulla media nazionale Ce n'è uno a 20 000 io a 17 000 e tantissimi a 7 000