Si avevo visto era solo per aggiungere il dettaglio blu&me!
Visualizzazione stampabile
ok...!!!
ragazzi ma qualcuno ha una soluzione x metterci il 7" senza modificare la mascherina? io c ho provato a modificarmela ma taglia taglia ora entra... peccato che rimangono le voragini aperte perchè logicamente i bordi non seguono + nemmeno lontanamente il profilo della radio... e tra l'altro sn irregolari...
secondo me qui e meglio
http://www.shopvirtuale.com/shop/index.php
non ci sono le spese di spedizione fino al 25 aprile
saluti Ragga
Ma alla fine qualcuno l'ha montanto? mi sono spulciato un bel pò di pagine ma leggerne 200 non mi pareva il caso :)
Secondo me c'è chi ha le doti di Venditore e chi invece di altro.
Ciao Ragazzi.
Mi sono informato su alibaba. (sito global trade ingrosso)
Per 5 stereo così http://www.alibaba.com/product-gs/57..._Fiat_500.html
che a parere mio sono molto più belli, come presentano in questo video http://www.youtube.com/watch?v=PhWUWdh-Cs4
ci farebbe un prezzo tipo 365 dollari (291€) a stereo. Se uniamo le forze secondo me riusciamo a risparmiare parecchio. Più siamo e meglio è.
150€ è il prezzo di spedizione. Sono tutti prodotti cinesi. Ma come ben sappiamo, anche l'iphone viene fabbricato in cina. E lo stereo è lo stesso del video.
E' bello vedere che molti di noi sono interessati al doppio din che diciamo la verità sta veramente bene.........se posso, siccome anch'io sto valutando l'acquisto, vi informo, ma penso che lo sapete già, che ci sono diversi prodotti con diverse soluzioni, pur tuttavia per un'autoradio che comprende schermo da 7 pollici, DVD, CD, MP3, USB, Navigatore, TV Digitale Terrestre, Navigatore Satellitare e quant'altro la spesa si aggira alle €.600,00/650,00 non so se posso ma potrei aggiungere una foto di un prodotto che ho trovato qua e là.........
ciao, tieni conto che poi c'è il dazio dognale, l'IVA e altre spese, inoltre que4sto costo non lo saprete fCnchè non arriverà in dogana, solo allora ve lo diranno, in quanto potrebbero anche non basarsi sulla fattura emessa, ma bensi da loro tabelle. L'unico modo per essere scirui e farsi fare la fattura inviare la fattura dell'importo esatto pagato e allegare il pagamento bancario....
Ad ogni modo non avrete nessuna garanzia...vi consiglio di comprarlo direttamente dall'importatore italiano che lo vende su ebay, lo pagate di + ma sarete tranquilli con garanzia e assistenza.
bellissimo!!
ragazzi ho comprato la mascherina 2din su ebay con le prese d'aria...che schifooo!!! e uscita deformata! le bocchette sono di qualità pessima...il bello e che per spingerla dentro un'aletta delle bocchetta e partita ed e caduta nel cruscotto...e ora non la posso neanche restituirla....uff....vi chiedevo, se con la pistola termica cerco di drizzarla in modo che combaci con il cruscotto della macchina?....si può fare...tnx
trovata la soluzione ai miei problemi
http://www.pioneer.eu/it/products/25...A01/index.html
arriva entro fine mese ... poi monto tutto ;) .... utilizza le app dell iphone/android .... spettacolare ....
i sistemi windows ce lasciateli perdere fidatevi :) ..... meglio spendere un pò di + ma avere QUALITA ...
concordo con Shaggy ecco la foto....questa è roba seria Pioneer originale!!
Allegato 28427
Ragazzi, qualcuno di voi x caso modifica le mascherine doppio din per farci entrare il 7" ? io ci ho provato a limarmela... 1 non ci sono riuscito, 2 era parecchio + grande la radio e 3 ho dovuto buttare la mascherina :-)... e quindi mi ritrovo una eonon 7 pollici che un altro po mi fa anche il pane fatto... in macchina... ma non la posso montare!
io ho comprato la mascherina su ebay mi e uscita deformata al lato superiore...per montarla ho dovuto tagliarla da un lato :(.....e il venditore se ne è fregato!"!!
Allora? Nessuno le modifica o sa chi lo fa?
Se vi può interessare su internet ci sono le mascherine 2 din per Fiat 500 a un buon prezzo il migliore che ho visto in giro anche meglio di ebay
se volete il link www.shopvirtuale.com
ciao a tutti
Se vi interessa, guardando dei vecchi post mi sono imbattuta nella firma dell'utente "5ino rosso", che a quanto pare ha montato un 2-din e sembra un lavoro fatto bene. :)
Vi posto il link del suo garage, così vedete le foto e potete eventualmente chiedergli come funziona la mascherina e dove l'ha presa: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=10483
Ciao io ho montato un 2 din con radio alpine e nn ho perso niente ne USB ne comandi al volante, la mascherina costa sui 60€... Appena riesco posto una foto!
qualcuno ha mai visto questa HN620-1? sulla rete si trovano poche info
In poche parole se hai il wi-fi non te ne fai nulla in Italia solo se vai nelle isole gratuite oppure sotto casa se arriva il tuo segnale di casa in oltre e molto lenta e a me non piace molto ma e una mia impressione magari a te va benissimo dipende cosa ci devi fare
aspetterei le nuove che ho gia visto che funzionano con la schedina di 3 che va a 42Mb e ti puoi collegare dove vuoi senza problemi con il nuovo android 5 ma sono disponibili dal 2013 con digitale terrestre e DAB Una figata mondiale
ragazzi sto vendendo leo stereo con le mascherine come posso ripristinare le bocchette interne???
cmq ragazzi se a qualcuno serve la mascherina per doppio din avorio per stereo cinese gia tagliata e allargata io ce l ho disponibile... poi ci mettiamo d accordo sul prezzo e magari metto un inserzione nel mercatino per evitare che i moderatori tolgono ciò che ho scritto