+ Rispondi
Pagina 206 di 245
primaprima ... 106 156 196 204 205 206 207 208 216 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

Con noi dal 11/01/2010
    Provincia: Novara

Italy
     Beppe_ non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Ciao Ragazzi.

Mi sono informato su alibaba. (sito global trade ingrosso)

Per 5 stereo così http://www.alibaba.com/product-gs/57..._Fiat_500.html

che a parere mio sono molto più belli, come presentano in questo video http://www.youtube.com/watch?v=PhWUWdh-Cs4

ci farebbe un prezzo tipo 365 dollari (291€) a stereo. Se uniamo le forze secondo me riusciamo a risparmiare parecchio. Più siamo e meglio è.

150€ è il prezzo di spedizione. Sono tutti prodotti cinesi. Ma come ben sappiamo, anche l'iphone viene fabbricato in cina. E lo stereo è lo stesso del video.
    Ultima modifica di Beppe_; 24/08/2012 a 14:19:17

L'avatar di marso13

Con noi dal 19/06/2012
    Provincia: N/A

France
     marso13 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_ Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi.

che a parere mio sono molto più belli, come presentano in questo video http://www.youtube.com/watch?v=PhWUWdh-Cs4

ci farebbe un prezzo tipo 365 dollari (291€) a stereo. Se uniamo le forze secondo me riusciamo a risparmiare parecchio. Più siamo e meglio è.

150€ è il prezzo di spedizione. Sono tutti prodotti cinesi. Ma come ben sappiamo, anche l'iphone viene fabbricato in cina. E lo stereo è lo stesso del video.
    .... metti anche che il touch si fantastico... ma c'è da fidarsi del Win CE 6.0 di provenienza cinese??

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

E' bello vedere che molti di noi sono interessati al doppio din che diciamo la verità sta veramente bene.........se posso, siccome anch'io sto valutando l'acquisto, vi informo, ma penso che lo sapete già, che ci sono diversi prodotti con diverse soluzioni, pur tuttavia per un'autoradio che comprende schermo da 7 pollici, DVD, CD, MP3, USB, Navigatore, TV Digitale Terrestre, Navigatore Satellitare e quant'altro la spesa si aggira alle €.600,00/650,00 non so se posso ma potrei aggiungere una foto di un prodotto che ho trovato qua e là.........

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino DOC Visualizza il messaggio
    E' bello vedere che molti di noi sono interessati al doppio din che diciamo la verità sta veramente bene.........se posso, siccome anch'io sto valutando l'acquisto, vi informo, ma penso che lo sapete già, che ci sono diversi prodotti con diverse soluzioni, pur tuttavia per un'autoradio che comprende schermo da 7 pollici, DVD, CD, MP3, USB, Navigatore, TV Digitale Terrestre, Navigatore Satellitare e quant'altro la spesa si aggira alle €.600,00/650,00 non so se posso ma potrei aggiungere una foto di un prodotto che ho trovato qua e là.........
    ma che c'è divieto?

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_ Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi.

ciao, tieni conto che poi c'è il dazio dognale, l'IVA e altre spese, inoltre que4sto costo non lo saprete fCnchè non arriverà in dogana, solo allora ve lo diranno, in quanto potrebbero anche non basarsi sulla fattura emessa, ma bensi da loro tabelle. L'unico modo per essere scirui e farsi fare la fattura inviare la fattura dell'importo esatto pagato e allegare il pagamento bancario....

Ad ogni modo non avrete nessuna garanzia...vi consiglio di comprarlo direttamente dall'importatore italiano che lo vende su ebay, lo pagate di + ma sarete tranquilli con garanzia e assistenza.

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di Vevvy

Con noi dal 16/03/2011
    Provincia: Vercelli

Italy
     Vevvy non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

bellissimo!!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    ciao, tieni conto che poi c'è il dazio dognale, l'IVA e altre spese, inoltre que4sto costo non lo saprete fCnchè non arriverà in dogana, solo allora ve lo diranno, in quanto potrebbero anche non basarsi sulla fattura emessa, ma bensi da loro tabelle. L'unico modo per essere scirui e farsi fare la fattura inviare la fattura dell'importo esatto pagato e allegare il pagamento bancario....

Ad ogni modo non avrete nessuna garanzia...vi consiglio di comprarlo direttamente dall'importatore italiano che lo vende su ebay, lo pagate di + ma sarete tranquilli con garanzia e assistenza.
    concordo prendetelo dall'mportatore italiano alemno saprete a chi rivolgervi ed avrete la garanzia

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 25/11/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     cicciobosc non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

ragazzi ho comprato la mascherina 2din su ebay con le prese d'aria...che schifooo!!! e uscita deformata! le bocchette sono di qualità pessima...il bello e che per spingerla dentro un'aletta delle bocchetta e partita ed e caduta nel cruscotto...e ora non la posso neanche restituirla....uff....vi chiedevo, se con la pistola termica cerco di drizzarla in modo che combaci con il cruscotto della macchina?....si può fare...tnx

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

trovata la soluzione ai miei problemi

http://www.pioneer.eu/it/products/25...A01/index.html

arriva entro fine mese ... poi monto tutto .... utilizza le app dell iphone/android .... spettacolare ....
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

i sistemi windows ce lasciateli perdere fidatevi ..... meglio spendere un pò di + ma avere QUALITA ...
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

+ Rispondi
Pagina 206 di 245
primaprima ... 106 156 196 204 205 206 207 208 216 ... ultimoultimo