Sandro scusa la domanda banale.. tutti quei dati interessantissimi li hai presi dal navigatore abarth magneti marelli? :D
PS: Con la velocità massima ci hai dato dentro eh XD XD
Visualizzazione stampabile
Sandro scusa la domanda banale.. tutti quei dati interessantissimi li hai presi dal navigatore abarth magneti marelli? :D
PS: Con la velocità massima ci hai dato dentro eh XD XD
si ma solo con la 5a mi da + problemi...nn sempre ma mi è capitato qualche volta!!:nervosi:
xo presto ovvieremo il problema!! ;)
nono...garmin nuvi 200....il MM mi deve arrivare insieme ai tappetini....quando si decidono lo vado a prendere alla concessionaria!!XD
cmq ho fatto x tutto il tragitto 150costanti apparte sulla cisa al ritorno che diluviava e all andata dove nn potevo o c'erano i velox...
quella velocità li l ho fatta al ritorno un po perchè volevo vedere quanto faceva...e un po perchè avevo fretta di tornare a casa!!XD
sennò ho fatto punte di 180...ma nell'insieme 150costanti!! :)
Che stupido l'avevi anche scritto :lol::lol:
Niente male davvero questo navigatore :D spero che anche con il magneti marelli (che ho ordinato al momento dell'acquisto) si possano recuperare tutti questi bei dati F-)F-)
XDXD dai le sviste capitano!!!XD
cmq momento...io i dati che ho scritto li ho presi dal CdB della macchina...ho usato il trip B come x ogni viaggio!!
il nav mi da solo i dati che vedi nella foto!!
con il MM scarichi la telemetria e sinceramente...nn mi ricordo cos'altro!! :suda: :D :D
un sito carino per fare un calcolo dei consumi durante lunghi periodi è http://www.spritmonitor.de/en/
bisogna solo avere la pazienza di segnare km totali di ogni rifornimento e la quantità di carburante erogata
c'è anche un programma che ho sull iphone che ha la stessa funzione solo che è portatile!!XD
questo: http://itunes.apple.com/it/app/road-...298398207?mt=8
è a pagamento...ma chi ha il JB sull iphone...può scaricarlo...gratis...F-)
io lo trovo molto utile!! :)
Centralinato con 170cv e il consumo era passato ad un amedia di 10km/L a 6.5km/L......ho fatto regolare il potenziometro dell'acceleratore e ora ho sempre 170cv con un consumo medio di 9 km/l!!!mica male :P
signori se andate a limite di codice ( e purtroppo io ora lo devo fare con tutti sti autovelox e telelaser :( ) quanto cosuma la 500A stock? io percorro all'anno sui 12mila km potre prenderla tranquillamente?