L'immatricolazione varia da concessionario a cincessionario, il mio ci ha messo un giorno intero! Tu stressali come ho fatto io :ahah::ahah: così magari vanno subito!!!
Visualizzazione stampabile
E questo è lo spirito giusto!... chiamate la neuro, ne è arrivato un altro!!! :ahah: :ahah: :ahah:
Babi... da NOVEMBRE!? non è molto normale come cosa scusa! io l'ho ordinata il21 DICEMBRE ed è arrivata il 2 marzo!... :uhu: :suda:
Quoto!... molte concessionarie, quelle grosse si intende, hanno stesso nei loro uffici quello addetto a immatricolazione, quindi sono molto più veloci nell'assegnazione delle targhe e nelle pratiche in genere... Diciamo che pero' se si volessero muovere come si deve ... basterebbe meno di un giorno!
Eheheh...guardate ragazzi, io dopo il sollecito "violenza" al conce (peraltro efficientissimo) ho avuto un ritocchino di una quindicina di giorni sulla consegna (sempre che lo rispettino) e la distribuzione della mia Lupetta da farsi il 15 Marzo... YEEE! :D
Eh si... Purtroppo mi hanno fatto un bello scherzzetto, in quanto io ho ordinato la mia macchina a fine novembre da conc. non ufficiale il quale ha passato l'ordine ad altro conc. e quest'ultimo ha registrato l'ordine un mese abbondante dopo la mia firma... :nerv: :nerv:_bash_Quote:
Originariamente inviata da ->Giù<-
Quindi sono ancora qui ad aspettare... _bash_:nerv:_bash__doppio_muro__doppio_muro_ _doppio_muro_
Mi dispiace Babi!!! Caspita un mese in +!!! Se fosse successo a me... non voglio pensare neppure lontanamente all'eventualità di perdere la rottamazione!!! :'(
...no comment... :( ...che sfiga suprema...io l'ho cercata un mese in pronta...poi ho riflettuto un po...alla fine mi conveniva pazientare ma averla come mi piaceva.
Alla fine ste 5oo se le fanno pagare eh...almeno la qualità è ottima...! :D
a ->Giù<- Ma infatti guarda spero che mi arrivi in tempo per il 31 Marzo altrimenti se la vedono loro a me non interessa... Parlando con il CiaoFiat mi è stato detto che comunque io ho firmato il contratto per quella determinata somma grazie alla rottamazione. Sempre il call center ha come data prevista di consegna il 23 Marzo, dovremmo esserci...
a Simo83 Io ho fatto il tuo stesso ragionamento, a dire il vero in pronta consegna non l'ho nemmeno cercata perchè tanto sono sempre meno accessoriate e quindi mi sono detta aspetterò un paio di mesi per averla come piace a me!!!!!!!!!
Eh già...
In realtà 1.4 Sport in pronta consegna in giro ce ne sono. Il problema è che sono BASE di brutto...cioè...un esempio su tutti: come sappiamo di serie ci sono i cerchi 15", no? Ecco...ma io dico, se dal gommista avere i 16" mi costa OTTO euro a gomma in più, perchè diavolo non le ordinano destinandole alla pronta consegna con i cerchi da 16"?
Non credo che un cliente non la prenda perche deve spendere 30 euro di gomme in più ad un ipotetico cambio gomme...
Passi per l'Interscope che può anche non interessare...passi per i fendi (?)...però almeno i cerchi sportiveggianti... :D