...secondo me le odierne non sono male...
Infatti sono bellissimeeee!!! :-D
!!! ECCE CINQUINUM !!!
Aggiornamentooo...!
Il conce oggi mi ha scritto che "...la 5oo è stata anticipata a fine Marzo, quindi qualcosa si è mosso..."
![]()
!!! ECCE CINQUINUM !!!
Ottimo Simo!!!! vedrai che è vicina... anzi... vedrai che la ritiri prima te di me!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Wè wè wè non dimentichiamoci che sono tra i più vecchi (almeno credo) in "tempi di consegna" se calcoliamo che io è da fine novembre che aspetto.... Quindi spero di ritirarla prima io di voi!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Scherzi a parte, basta che si muovono con ste consegne...
scusate ma perchè quando macchina arriva in concessionaria non la danno subito?? quanto ci vuole a immatricolarla?? è normale aspettare tutto questo tempo?? già l'attesa è estenuante!!
![]()
Skydome - Calotte Specchi Cromate - Fasce Paracolpi con Targhetta 500 - Kit Fumatori -
Kit Cover Chiavi Sport - Badge Bandiera Italiana su Parafango - Kit cromo - Ruotino
@Baby: non mi permetterei mai di passarti avanti!!! Anzi guarda, propongo uno scambio nel caso arrivi prima la mia...![]()
![]()
...scherzi a parte tu aspetti veramente da tanto...che palle... :-(
@shadyna: beh i tempi di immatricolazione sembrano essere molto variabili...evidentemente esistono fattori che influenzano parecchio l'assegnazione delle targhe...chi lo sa... :-)
!!! ECCE CINQUINUM !!!
ooo ma ma ma ma mamma ooooo ma ma ma ma mamma......lo sai....perchè....mi batte il corazoooooooon......ho firmato il contrattino....ho firmato il contrattino e mammaaaaaa innamorato soooooooooooooooOOOOOOOOOONNNNNNNNN!!!!!!!!!
prevista consegna III settimana di aprile........![]()