calo di prestazioni su un motore da 100cv non lo senti nemmeno, risparmio c'è, guarda il costo della benzina e quello del gpl :yee:
poi hai un bel pò di autonomia in più :D
Visualizzazione stampabile
calo di prestazioni su un motore da 100cv non lo senti nemmeno, risparmio c'è, guarda il costo della benzina e quello del gpl :yee:
poi hai un bel pò di autonomia in più :D
L'ho montato lunedì scorso. Consumo sui 12/13 km litro e 300 km con 22 litri circa di gpl cioè 16 euro. A benza facevo 14 km litro e con 16 euro fai 160 km circa. A me l'impianto me lo paga il risparmio di circa 80 euro mensili che all'anno sono quasi 1000 euro: l'mpianto completo mi è costato 1350 euro.
P. S. Calo prestazioni praticamente nullo...
Mi associo,380 km con 20 € di GPL! _icon7_
Motore a parte ritengo che l'impianto sul 1.2 sia uguale.
Queste sono le foto del mio: http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post519005
SPOILEEERRRRR
leva quell'adesivo che fa tando MULTIPLA!!!!!!! (macchina orrendaaaaaa :nervosi::ahah:)
:puke::puke::puke:
Io cellò avuta la Multipla! :prr:
ciao a tutti,
qualcuno ha montato l'impianto a gas proposto da romanogas a 849 euro?
ciao ragazzi ma a consumo di olio come andiamo perche gia olio se ne beve un bel po non trasformata a gas,perche leggo in giro che girando a gas le auto tendono a mangiarne un po di piu ,quindi gia la nostra e unambriacona per cui se devo spendere un patrimonio di olio bo non so se conviene:uhu::uhu:
io non ho quel motore ma in generale è risaputo che le auto a gpl fanno durare l'olio di più, quindi tranquillo!
se invece la tua auto l'olio se lo mangia, allora è un altro discorso, hai problemi di fasce