leggevo qui e li del tasto sport, l'avevo anche io nella mia precedente macchina...
volevo sapere se montando l impianto gpl questo tasto continua a fare egregiamente il suo dovere...
leggevo qui e li del tasto sport, l'avevo anche io nella mia precedente macchina...
volevo sapere se montando l impianto gpl questo tasto continua a fare egregiamente il suo dovere...
500 SFRONTATA QUASI IN ARRIVOOOOOO
Ciao Ilpezzillo,
ti ho aggiunto su msn.
Il tasto sport continua a funzionare, come a benzina.
Per il calo di prestazione non direi che è nullo però, anche se di poco, il calo è comunque sensibile, a benzina la macchina è più reattiva.
Cmq anch'io faccio 350 km di media con un pieno (se tiro di più la macchina o nel traffico 330 km, se faccio solo autostrada anche 390 km).
Il pieno è da 30 litri quindi circa 17 euro.
Il mio impianto è uno Zavoli Alisei.
Poi se ti serve qualche altre info mi trovi su msn.
Ciao
hahahah...ti avevo gia aggiunto io...ecco xke nn mi è arrivata alcuna tua notifica...
cmq grazie x le info..io mi sn gia informato x l impianto...ho visto la prova su internet del Lorenzo Landi e penso proprio che monterò questo...dovrebbe essere da 40 litri dunque autonomia maggiore![]()
500 SFRONTATA QUASI IN ARRIVOOOOOO
ragazzi scusate ma fino a poco tempo fa facendo l'impianto gpl non si pagava più il bollo adesso o sentito in giro che adesso si paga di nuovo e vero?
Intanto posso risponderti io:
ho fatto quasi 10.000 km e per il momento ho riscontrato solamente il minimo un pò irregolare, ma una cosa molto leggera.
L'impianto è uno Zavoli Alisei, montato successivamente dal concessionario.
Costo totale dell'operazione non so dirtelo perchè ho pagato macchina e impianto tutto insieme: 12.500 euro
si riguarda solo le a uto grosse di cilindrata per noi se mettiamo l'impianto gpl e gratis il bollo
![]()
1200 euri di preventivo per il landi renzo compresi incentivi. che ve ne pare?
Ciao a tutti ragazzi ho fatto un preventivo per un landi renzo mi hanno chiesto 1200 euro,ma mi hanno detto che sono in lista d'attesa,perche' gli incentivi sono finiti ma ci sono molti impianti prenotati e non montati piu' quindi dei fondi ci sono ancora e' tutta una questione di quanto tempo ci mettono per passare questi fondi ai prenotati...
Volevo sapere da chi lo ha gia' montato se effettivamente il risparmio lo si sente,e se lo consigliereste.
Il calo di prestazioni e' minimo?
ciaooo