Assolutamente, a me interessa solo della macchina...soprattutto quando avrò la 500!! :)
Visualizzazione stampabile
Assolutamente, a me interessa solo della macchina...soprattutto quando avrò la 500!! :)
Visto l'eccessivo costo dei sensori di parcheggio posteriori di Fiat, qualcuno di voi ha montato sensori non originali in post-vendita?
Quanto ha speso?
Eventualmente potrebbe dire dove lì ha comprati.
Ciao a tutti :D
a dire il vero non sapevo nemmeno che esistessero soluzioni post vendita...
io li ho su anche perchè quella che ho preso era pronta consegna..devo dire che sono veramente comodi :P
Io li metterei solo per paura di botte o di pali "invisibili".... ultimamente mi sta capitando con Pandarella di nn essere molto attento nei parcheggi... magari con quelli possono dare una mano in+... solo che dal punto di vista estetico, quei 4 brufoli sul paraurti... nn sono molto belli da vedere!
è bello averli anche solo per dire di averli!?!
diciamo che è molto da sboroni ahahah, però sn stra comodi.. soprattutto quando sei un attimino disattento o ti passa dietro la gente e te stai per uscire
Ecco la soluzione del problema!! XD
Economico e di facile montaggio.. Pensate che vi danno anche la punta per il trapano..
Io cmq nn li monterei, devo essere sincero... avrei un infarto a forare il paraurti! ^_^
KIT 4 SENSORI DI PARCHEGGIO WIRELESS CON RETROVISORE! su eBay.it Impianto Elettrico, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
ciao a tutti!
spero di aver risposta!
potete postare un link dove vedere i sensori che monta la fiat e quelli che invece si mettono in post vendita?
se nn sbaglio, nel primo caso, sono molto discreti e in tinta mentre nel secondo sono veramente osceni!
vi ringrazio!