Mah io dubito che con il solo scarico si riesca a guadagnare qualcosa, il "guadagno" di montare uno scarico, secondo me, è solo estetico e di rumore...
Visualizzazione stampabile
Allo scarico sarei interessato per pura questione di sound, anche se sul bicilindrico questo rimane per me una grande incognita (conosco bene i vari tipi di sound di un benzina 4 cilindri, e come un certo scarico può renderlo più squillante o gutturale, il nostro trattorino non saprei come questo si possa trasformare).
Hai presente il t max? :D
se lo scarico è fatto bene qualcosa in termini di cavalli guadagna qualcosa
allora lo scarico è montato e va bene fai sapere le novità
ciao scusate ma sono stato un po assente , morale non ho ancora fatto un " cribbio " alla supersprint mi hanno rimbalzato perchè il giorno che dovevo andare ( per fortuna che ho chiamato prima ) erano strapieni di macchine e non avevano tempo , per la mappa invece sto ancora aspettando l'altro utente mi pare asnaghimax che entrasse in possesso di un macchinario per le centraline , quindi nisba come prima , nel frattempo sarei curioso di sapere da belva come vanno i consumi i miei sono disastrosi 12.5 13,5 km con un litro non vado oltre anche andando a 30 km>/ h .
i consumi dipende da come schiacci l'accelleratore non mi sembra che ci siano grosse differenze da prima andando normale che conta è la coppia , gia se si tiene su di giri è normale che consumi di piu perchè da anche piu prestazioni.