provato anche con dei 1.6 (turbo naftoni) rimappati e ripeto, non c'è storia... ;)
Visualizzazione stampabile
Sai, oggi ho messo i tappettini nuovi e ho recuperato 5 cavalli! :)
Ovviamente scherzo... purtroppo sarà difficile verificare quanto dici o fare gare (vietate su strada).. prendi per buono quello che ho scritto.. farò lo stesso per quanto riguarda ciò che hai postato tu! ;)
the end
eh.. l'impianto è tutta un'altra "musica" :)))
Mi ci trovo bene.
È esteticamente una delle mie macchine preferite.
Poco spaziosa vista la mia altezza e peso.
Poco reattiva, mi aspettavo di più da una macchina così leggera, 12 secondi da 0-100 e 175km/h come velocità massima.
Poi tanti problemi di natura qualitativa dei materiali ma quello me lo aspettavo essendo fiat.
Giro molto in panda e qualitativamente sono simili.
Tornando indietro la ricomprerei nonostante tutti problemi.
ma 12 è tantissimo... dovrebbe metterci(a una persona) circa 10.8s (circa) :/ falle dare un occhio...non è un fulmine pur avendo 100cv ma 12s per lo 0-100 li fa un altro po il 1.3 mjet 75cv(12.5s) facci dare un occhio.... hmmm
non è un fulmine però considera che se la guidi senza il tasto sport è moscia davvero. con tasto sport allunga decentemente per essere un aspirato e suona bene, alla fine nel complesso una volta messa a gpl si comincia a ragionare, a me piace.
Io l'ho presa questa settimana la 500 100hp e devo dire che va abbastanza bene..certo magari è un po moscia di ripresa però aumentando i giri si sentono i cavalli e come tenuta mi ha parecchio sorpreso!! Qualcuno di voi ha montatonol filtro bmc cda? E quali mappature avete fatto perché appena ho i soldi voglio migliorarla