azz, bello dai, anche se preferisco di più l'analogico, devo VEDERE la lancetta dei contagiri che supera i 5000giri XD no come alla picasso che è tutto digitale e ci sono le tacche al contagiri -.-
Visualizzazione stampabile
azz, bello dai, anche se preferisco di più l'analogico, devo VEDERE la lancetta dei contagiri che supera i 5000giri XD no come alla picasso che è tutto digitale e ci sono le tacche al contagiri -.-
osservazione quanto mai veritiera.
poi @Dema65 xke dovrebbe roderti cosi il cu.. ?
esempio : molti hanno comprato la ducati 1098 e dopo 2 anni ( scarsi ) dall uscita di questo modello, essa e uscita di serie spodestata dall 1199.
potrei andare avanti cn molti altri esempio ovvio.
li si che roderebbe il cu...
ma visto che si tratta di restyling , visto che come dice giustamente max.l e presente sul mercato da anni , è normale un nuovo modello... e cmq la tua nn si svalutera nemmeno tanto ,visto il quantitativo di immatricolazioni gia in auge .
goditi il 5ino .... pre o ante litteram opsss ante restyling XD sempre di 500 si parla !!!
Ciao ho sentito che oggi a Balocco è stato presentato il MY 2014 della Fiat 500 e 500L?
E' possibile?
mah..io non mi farei più di tanto problemi....ovvio che dovessi prenderla nuova nel 2015 aspetterei senza dubbio il restyling anche se so(e su questo credo karate sia nel mio stesso pensiero)che la 500 tira come vendite e non sarà stravolta profondamente nei lamierati quantomeno dal modello attuale.
Le migliorie saranno per renderla sempre interessante mentre magari sta iniziando leggermente a stancare nelle vendite e la concorrenza sforna novità.
Ma da qua al 2015 ne passa ancora acqua sotto i ponti e tanta..la mia per allora avrà ancora 4 anni di vita e se mai sarà che la cambierò con la nuova aspetterò sempre e comunque un usato Km 0 o aziendale mai nuova di pacco.
A me non piace sto digitale..mi sa di giapponese..meglio le lancette che salgono!
pensa chi compra un'audi, oppure ava vw ogni hanno c'è un nuovo modello -.-''
Super quote :)
preciso che si tratta di gusti personali ma quando fecero uscire la punto evo, che tutto sommato aveva soltanto dei piccoli cambiamenti estetici rispetto al modello precedente, misero quei fascioni neri avanti e dietro che sembravano presi e buttati lì, speriamo si ricordino che il cinquino è il cinquino non vorrei arrivare a dire meno male che ho il vecchio modello :)
G500