Io so che nella 500L è uscita la versione Beats my 2014.
Il nuovo cruscotto fa molto 4c, ma quando uscirà questa my 2014?
Io so che nella 500L è uscita la versione Beats my 2014.
Il nuovo cruscotto fa molto 4c, ma quando uscirà questa my 2014?
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
Per fare un paragone anche Yamaha, con l'X Max My 2014, è passata ad un cruscotto totalmente digitale:
Forse siamo arrivati al punto che un cruscotto analogico costa troppo...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Il cruscotto e' gia' in produzione,uscira' verso marzo in esclusiva per un nuovo allestimento twinair e poi via via sulle altre versioni,come scrive la rivista al volante.L'unica cosa bella e' che ha l'indicatore turbo per la versione twin,e in retro marcia i sensori di parcheggio danno la distanza residua con un grafico.
Quindi in sostanza il tanto discusso restyling alla fine è in procinto di arrivare?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Magari sarebbe bello un digitale in stile retro,con un analogico "raffigurato"....
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
su 4 ruote scrivono 2015 per il nuovo modello,tutta colpa di karate ducati che non ha fatto i sedili ;-)
Ecco piuttosto, se dovevano per forza farlo tutto con un display dicitale e senza lancette, potevano almeno portare uno stile più retrò a paginate intercambiabili. Mha, non credo che sia questo quello che la gente si aspetta. Un'autoradio decente con un buon sistema di lettura mp3 no?
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
io metterei una vecchia autoradio a transistor... anni 80... peso 4 kg, frontalino NON estraibile, MANGIACASSETTE . due pomoli ( uno frequenza e uno volume ) .
cosi nun ce scassate u ca......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai