Eh, eh.... allora non vale!!! Se metti l'omologato, perdi tutto il bello...
Visualizzazione stampabile
E allora mi sa che hai avuto un ottima idea!
Perdonate il piccolo OT!
.. dico la mia anche io
Lo stock non č' male , ho montato da circa 3000 km un completo SS , composto da 200 celle , centrale diretto e terminale omologato, se non si vuole dare troppo nell' occhio, come nel mio caso, penso sia un ottima soluzione, sound decisamente cupo, a mio parere il rm e' decisamente aperto, terminali ben fatti , scoppiettii pochi, ma non mi interessano. Unica cosa a 120 km/h e' un po' rimbombante ma poco male ....basta accelerare, sinceramente non ho notato perdita ai bassi o incrementi apprezzabili agli alti come molti dicono, giusto per puntualizzare la mia e' euro6
Spero di essere stato di aiuto
ma infatti non capisco tanti che miglioramenti trovano a montare il kat 200 o skat... io personalmente ho provato lo skat e non cambia nulla aparte il rumore e la puzzo!
Se monti skat devi rimappare per forza, col 200 celle no..io ho notato un netto miglioramento in alto..
č risaputo che girare skat sull'abarth non si straggono benefici, molto melgio un 200 celle
La mia euro6 con 200 celle e filtro bmc sopra i 4700 giri prende meglio e si sento meno il calo di coppia....scusate ma il track day mm non č come il record ma con 2 uscite tonde tipo stock??? Come mai se ne parla cosi poco?? Ma č omologato ??
Il track day non ha la valvola ma un raccordo che si monta e smonta manualmente