ammesso però che vengano descritti come usati! Non sono oggetti che si consumino e mostrino la loro età. Facile farli passare per nuovi, purtroppo!
Visualizzazione stampabile
ammesso però che vengano descritti come usati! Non sono oggetti che si consumino e mostrino la loro età. Facile farli passare per nuovi, purtroppo!
Arrivate e montate le calotte. Alla fine ne ho prese 2 visto che quella dx era comunque un po graffiata.
Arrivato anche il logo 595 originale, dalla Polonia alla metà del prezzo richiesto qui in italia ;)
Appena riesco la porto dal carrozziere a farla rimettere a posto.
Spero che anche chi si è divertito a mie spese sia in questo momento in qualche ospedale a farsi rimettere a posto...
questo ragionamento mi ricorda per chi ha qualche anno in piu' ...quando si rubavano le autoradio e tutti a vantarsi di aver comprato questo e quel modello a prezzi vantaggiosissimi ...senza pensare allo smadonnamento e ai danni procurati alla "vittima" di turno !!!!
Mai rubato nulla....mai comprato nulla di provenienza dubbia....le autoradio me le sono sempre comprate nuove al negozio....
...piuttosto faccio a meno... ;)