+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: Stasera mi hanno dato il buon anno... Bastardi rotti in c***o

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    la cosa che rompe le scatole è proprio quella: ti sbatti, parcheggi lontano, giri mezzora ogni volta per cercare il parcheggio "sicuro", ogni volta che torni al parcheggio passi 5 minuti a controllare se è tutto a posto, parcheggi solo vicino a auto nuove ecc ecc...e alla fine tutto ciò che si fa serve solo a rimandare, perché prima o poi qualche stronz0 che ti fa il danno lo trovi
    a volte invidio chi se ne sbatte altamente della sua auto e parcheggia ovunque fregandosene dei danni che può subire..io non sarò mai così
    Con l'Abarth é così, ormai ci sono abituato. Quando vado a riprenderla controllo sempre i badge laterali, i vari stemmini e soprattutto i coprimozzi.
    Mai parcheggi incustoditi, mai in mezzo a luoghi stra-affollati, mai nei parcheggi in centro cittá, piuttosto se non trovo un posto sicuro vado via.

Lo so, é una gran rottura nonché una grossa limitazione all'uso di una semplice auto, ma purtroppo ho notato fin da subito che attira troppo l'attenzione, specialmente se hai una combinazione di colori più appariscente (la mia campovolo con strisce laterali e specchietti rossi é un palcoscenico, ahimé...)

Fortuna, ma davvero fortuna che ho uno scassone per girare ovunque che utilizzo tutti i giorni, altrimenti sarebbe un incubo, non saprei come fare....se non come fa il buon Albert che cerca di starci attento sfidando la fortuna....

Però mi chiedo se tutto questo é normale...mah...

Marco V

Predefinito

Bene: questo thread mi fa capire che sono in buona compagnia. Io uso le stesse, identiche cautele...e credevo di essere un paranoico! Però alla luce dei fatti, sono cautele necessarie con le Abarth!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

eh adesso sfidare la fortuna addirittura!

è la mia unica macchina e una me ne posso permettere....o meglio volendo potrei anche prendermi uno scassone come seconda auto ma rifiuto categoricamente l'idea...

...cerco di stare attento a dove la lascio ma ... allo stesso tempo cerco di non farne una malattia...

resta fermo il fatto che se mai dovessi beccare qualcuno sul fatto...bè, lì vado nei guai sicuro perché la mia reazione sarebbe tostissima, esclusivamente per un fatto di principio.

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Con l'Abarth é così, ormai ci sono abituato. Quando vado a riprenderla controllo sempre i badge laterali, i vari stemmini e soprattutto i coprimozzi.
    Mai parcheggi incustoditi, mai in mezzo a luoghi stra-affollati, mai nei parcheggi in centro cittá, piuttosto se non trovo un posto sicuro vado via.

Lo so, é una gran rottura nonché una grossa limitazione all'uso di una semplice auto, ma purtroppo ho notato fin da subito che attira troppo l'attenzione, specialmente se hai una combinazione di colori più appariscente (la mia campovolo con strisce laterali e specchietti rossi é un palcoscenico, ahimé...)

Fortuna, ma davvero fortuna che ho uno scassone per girare ovunque che utilizzo tutti i giorni, altrimenti sarebbe un incubo, non saprei come fare....se non come fa il buon Albert che cerca di starci attento sfidando la fortuna....

Però mi chiedo se tutto questo é normale...mah...
    io più che ai furti mi riferivo a sportellate e botte nei parcheggi...quelle purtroppo non te ne scampi con nessuna macchina

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Eh ragazzi purtroppo non esiste cura per la strafottenza e la bastardagine...anche se a volte come diceva shake preferirei straffottermene ma non è il mio carattere...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

però i colpevoli li dobbiamo cercare comunque fra noi possessori... badge usati chi ***** li compra a prezzi stracciati su siti di aste online et similia? NOI possessori... quindi... 2+2..

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quando troviamo qualcosa, qualche pezzo Abarth, facciamo tutti (me compreso) i fighi o pseudo tali a vantarci di aver speso meno degli altri

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    però i colpevoli li dobbiamo cercare comunque fra noi possessori... badge usati chi ***** li compra a prezzi stracciati su siti di aste online et similia? NOI possessori... quindi... 2+2..
    ed è qui che mi dissocio....queste cose e prezzi balordi vanno segnalate....altrimenti stiamo qui a fare i fenomeni a parole...

su questo non transigo....

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Quando troviamo qualcosa, qualche pezzo Abarth, facciamo tutti (me compreso) i fighi o pseudo tali a vantarci di aver speso meno degli altri
    non sono tra questi, lo dico e lo sottoscrivo con tutta la serenità del mondo....

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io fatico a comprare cose usate in generale... Purtroppo non tutti però ci pensano, e dove vedono il risparmio........

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo