Va smontato tutto il cruscotto per cui anche per la manodopera la spesa non è da poco..non so nel dettaglio come è fatto il pezzo, mi han solo detto che il ricambio singolo non esiste..
Visualizzazione stampabile
Va smontato tutto il cruscotto per cui anche per la manodopera la spesa non è da poco..non so nel dettaglio come è fatto il pezzo, mi han solo detto che il ricambio singolo non esiste..
Eccomi qua,anche io sono incappato in un problema con l'impianto A/C: dopo 7 anni ogni tanto mi si impalla la ventola,nelle prime 3 velocità fa un rumore di sfrigolamento abbastanza marcato senza buttare fuori aria,tanto che in inverno mi è capitato un paio di volte di non riuscire a sbrinare il vetro...LOL.
In officina mi hanno già detto che bisogna smontare il cruscotto con conseguente costo finale assai salato,anche se miracolosamente ha ripreso a funzionare abbastanza bene e spero di non dover intervenire; come Stancer anche io ho dovuto eseguire moltissimi lavori in garanzia e non per difetti congeniti (tubo clima a penzoloni,tiranti delle prime marce del cambio da buttare dopo 50.000km e potrei continuare).
Però è ancora al mio fianco,nonostante le molte rognette emerse negli anni,come una morosa che ogni tanto rompe le scatole ma di cui non puoi proprio fare a meno ;)