Li ho fatti montare sulla mia.
Bucav e verniciati, sfido chiunque ad accorgersene, ovviamente le distanze e le misure sono come quelle in originale.
Visualizzazione stampabile
Quindi non sono sensori canbus ... Ecco perchè non appaiono sul matrix display come sul Freemont, quindi c'è quella centralina imboscata da qualche parte nel bagagliaio? Ma li montano in fabbrica o i concessionari?
La mia é stata fatta su misura, una TwinAir 105hp con tali accessori sul km zero non esisteva quindi i miei sono installati in fabbrica. Però, pur non essendo un problema perché mi trovo bene lo stesso, non capisco come mai non ci sia indicazione visiva su matrix display o Uconnect. Peccato
Per esempio quella, per quanto sarebbe stata gradita, non è una cosa che mi manca chissà quanto (per esempio il Freemont, pur molto avanzato, scrive la stazione senza l'RDS, oppure scrive USB 421 se stai ascoltando un MP3 e CD02 se stai ascoltando una traccia CD). Vabbè, pazienza ... La macchina è comunque finalmente quello che volevo, in tutto e per tutto!
Beh da quando hanno iniziato ad usare lo uConnect, nel 2011, era comunque più avanzato del Journey ... Che lo uConnect l'ha visto solo nel restyling che internamente l'ha reso uguale al Freemont (inizialmente era molto brutto dentro, plasticacce di qualità bassissima)