Ah ma io l'ho comprato così da Bep's.. XD
Visualizzazione stampabile
Ah ma io l'ho comprato così da Bep's.. XD
ragazzi io ho fatto togliere il beeeep odiosissimo in officina (ero lì per un rumorino che la macchina faceva nel posteriore e che mi hanno sistemato in garanzia), e non mi hanno fatto pagare niente...provate a chiedere!!!
Ma la spia resta acesa però giusto? E poi se lo riattivi dal menù puoi tornare a disattivarlo ancora?
si enrico ;)
no io ho provato a riattivarlo per stupida...curiosita' .....e l opzione nel menu(buz cinture on/off) e' sparita.... aspetto di tornare da qualche officina...ciaooo nn toglietelo e' veramente un beep insopportabile del cacchio....F-)
Considerando quanto costi camminare senza la cintura (in termini di sicurezza e di tasca se ti beccano al posto di blocco) penso che la soluzione migliore sia quella di tenerla sempre messa :ahah: detto questo... a mio avviso sarebbe più sensato recarsi in officina fiat e far disattivare l'odiosissimo beep piuttosto che usare altri strategemmi del tipo fai da te (staccando i cavetti sotto il sedile oppure il classico rimedio illustratoci dal carissimo 3nr1co)con la speranza di non andar a toccare nulla sul menù che indichi "buzzer cinture" altrimenti si riattiva e si torna al punto di partenza :suda:
Ps: occhio ai cavetti sotto il sedile... ci stanno pure quelli che collegano l'airbag.
Io sono andato in officina del mio amico ho preso la diagnosi l'ho attaccata alla macchina e ho fatto :D era fastidioso fare dal cancello di casa al parcheggio con quel bip e poi io la cintura la metto sempre :)
Resettando la centralina (staccando la batteria) ritorna li beep o rimane disattivato???
un ragazzo che conosco è andato allo spascio e si è fatto dare 2 ganci, li ha inseriti come se fossero quelli delle cinture, e bip sparito! pero' se lo beccano in un posto di blocco son c***i !!!!!!!!!!!!!
potessi le cinture le brucerei...
io ho risolto cosi...pigio il tasto della cintura e tra una parte e l'altra ci inserisco uno stuzzicadente ke gli fa da spessore per non far tornare su il tasto di rilascio della cintura..un po rozzo ma funziona:)
no scusate, ma sono l'unico che è andato in conce a farselo disattivare ?! non ci vuole molto eh
Non c'è bisogno di andare obbligatoriamente in concessionaria, io per esempio l'ho disattivato con la diagnosi che ho in officina...puoi farlo disattivare anche anche dal tuo meccanico di fiducia basta che abbia una diagnosi abilitata a fare ciò, io ho usato il Pad della Texa
ragazzi la soluzione è semplice basta staccare i due cavetti sotto i sedili...non quelli più grossi ke sono dell'airbag...ma quelli più piccoli...anke io avevo st'angoscia...la metto sempre la cintura ma se faccio manovra eo uno accanto mi sale e scende nn posso impazzire ciao ragazzi
io il bip l'ho fatto togliere alla fiat...nessun costo e ci stanno 2 secondi :D
ragazzi io sulla mia ho la spia che si accende ma non fa il bip... per evitare di leggere 23 pagine.. mi dite se posso riattivare il bip dal menu senza andare in fiat? purtroppo chi aveva la macchina lo ha fatto disattivare il bip.. ma io vorrei rimetterlo se si può
nooo che pallleeeeeeeeeeeeeeee .. allora la lascio senza il BIP... :(
mi sembra che manchi una funzione....
ahahaha sono controcorrente :P
basta che dopo che uno si leva la cintura tiene premuto il tasto arancio per sganciarla e il bip non va +
vai da un meccanico e gli dici di toglierlo...e via :)
come no.... c'è l'opzione off / on... si che si può è nel menu :)
a proposito di cinture di sicurezza... ma io sulla mia ho notato che la cintura lato passeggero ha l'aggancio girato verso il finestrino e non verso il sedile... come sul lato guida... come mai? è normale o l'hanno montato al contrario? si può smontare e girare la punta verso il sedile in modo che agganciondola non arricci la cintura?
non so se sono riuscito a spiegare.. :)
si ma se giro il gancio la fibbia rimane attorcigliata..