Ah ma io l'ho comprato così da Bep's..![]()
Ah ma io l'ho comprato così da Bep's..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ragazzi io ho fatto togliere il beeeep odiosissimo in officina (ero lì per un rumorino che la macchina faceva nel posteriore e che mi hanno sistemato in garanzia), e non mi hanno fatto pagare niente...provate a chiedere!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Ma la spia resta acesa però giusto? E poi se lo riattivi dal menù puoi tornare a disattivarlo ancora?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
si enrico![]()
no io ho provato a riattivarlo per stupida...curiosita' .....e l opzione nel menu(buz cinture on/off) e' sparita.... aspetto di tornare da qualche officina...ciaooo nn toglietelo e' veramente un beep insopportabile del cacchio....![]()
Considerando quanto costi camminare senza la cintura (in termini di sicurezza e di tasca se ti beccano al posto di blocco) penso che la soluzione migliore sia quella di tenerla sempre messadetto questo... a mio avviso sarebbe più sensato recarsi in officina fiat e far disattivare l'odiosissimo beep piuttosto che usare altri strategemmi del tipo fai da te (staccando i cavetti sotto il sedile oppure il classico rimedio illustratoci dal carissimo 3nr1co)con la speranza di non andar a toccare nulla sul menù che indichi "buzzer cinture" altrimenti si riattiva e si torna al punto di partenza
Ps: occhio ai cavetti sotto il sedile... ci stanno pure quelli che collegano l'airbag.
blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium)in strada a macinare km dal 15/11/2007
Io sono andato in officina del mio amico ho preso la diagnosi l'ho attaccata alla macchina e ho fattoera fastidioso fare dal cancello di casa al parcheggio con quel bip e poi io la cintura la metto sempre
![]()
Resettando la centralina (staccando la batteria) ritorna li beep o rimane disattivato???