Originariamente inviata da
bux
Forse ha capito che in questa discussione, anche se fosse nel giusto, se anche portasse prove inconfutabili la discussione proseguirebbe ad oltranza, per il gusto di essere polemici e di non andare al sodo. Io non capisco le persone che si trovano male su questo forum perchè continuano a scriverci, forse è l'unico posto dove riescono a parlare perché è più facile nascondersi dietro un logo che parlare dal vivo. Io se ritenessi di essere stato oggetto di un reato, la prima cosa che farei sarebbe querelare/denunciare la parte in causa invece di fare polemiche inutili.
Forse sono i miei 27 anni che mi portano a pensarla in questo modo, magari crescendo con l'età arriverò al punto in cui preferirò attaccare gli amministratori, le convenzioni e le persone da cui compro la merce, arriverò al punto di cambiare 100 volte idea sul da farsi accettando prima i rimborsi per poi cambiare subito idea, arriverò a scrivere 50 pagine polemiche in un forum piuttosto che andare fisicamente dalla persona che mi ha venduto la merce (e che non mi abita così distante) o di denunciarla. Non vedo l'ora che passino questi 20 anni per diventare così...