Discussione chiusa
Pagina 61 di 74
primaprima ... 11 51 59 60 61 62 63 71 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

ma posso dare un suggerimento?se nel mercatino s'impone che uno venda solo componenti usati e non che ogni 3x2 lo stesso utente possa vendere il medesimo pezzo?o che se nel corso di varie discussioni qualcuno se ne esce più volte che lui può procurarti un pezzo nuovo,magari bloccarlo e chiedere spiegazioni e magari indirizzarlo nell'area convenzionati?

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

..come qualcuno ha trovato un Carabiniere vendendo centraline, prima o poi trova un Finanziere...
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Già, già, già........

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Chi lo sà, magari lo ha già trovato......

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    Mi sà di si, ma quanti ne hanno beccati in questo forum? La convenzione è sempre presente, dovranno fare le loro considerazioni. Diamo loro ancora un po' di tempo, Roma non è stata costruita in un giorno.
    In ogni caso Scara su FB è sempre molto attivo, e li di risposte ne dà a bizzeffe....tranne che quà...boh, forse abbiamo sbagliato deodorante...
    Forse ha capito che in questa discussione, anche se fosse nel giusto, se anche portasse prove inconfutabili la discussione proseguirebbe ad oltranza, per il gusto di essere polemici e di non andare al sodo. Io non capisco le persone che si trovano male su questo forum perchè continuano a scriverci, forse è l'unico posto dove riescono a parlare perché è più facile nascondersi dietro un logo che parlare dal vivo. Io se ritenessi di essere stato oggetto di un reato, la prima cosa che farei sarebbe querelare/denunciare la parte in causa invece di fare polemiche inutili.
    Forse sono i miei 27 anni che mi portano a pensarla in questo modo, magari crescendo con l'età arriverò al punto in cui preferirò attaccare gli amministratori, le convenzioni e le persone da cui compro la merce, arriverò al punto di cambiare 100 volte idea sul da farsi accettando prima i rimborsi per poi cambiare subito idea, arriverò a scrivere 50 pagine polemiche in un forum piuttosto che andare fisicamente dalla persona che mi ha venduto la merce (e che non mi abita così distante) o di denunciarla. Non vedo l'ora che passino questi 20 anni per diventare così...
    Anniversario A3 3.12.2011

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Forse ha capito che in questa discussione, anche se fosse nel giusto, se anche portasse prove inconfutabili la discussione proseguirebbe ad oltranza, per il gusto di essere polemici e di non andare al sodo. Io non capisco le persone che si trovano male su questo forum perchè continuano a scriverci, forse è l'unico posto dove riescono a parlare perché è più facile nascondersi dietro un logo che parlare dal vivo. Io se ritenessi di essere stato oggetto di un reato, la prima cosa che farei sarebbe querelare/denunciare la parte in causa invece di fare polemiche inutili.
    Forse sono i miei 27 anni che mi portano a pensarla in questo modo, magari crescendo con l'età arriverò al punto in cui preferirò attaccare gli amministratori, le convenzioni e le persone da cui compro la merce, arriverò al punto di cambiare 100 volte idea sul da farsi accettando prima i rimborsi per poi cambiare subito idea, arriverò a scrivere 50 pagine polemiche in un forum piuttosto che andare fisicamente dalla persona che mi ha venduto la merce (e che non mi abita così distante) o di denunciarla. Non vedo l'ora che passino questi 20 anni per diventare così...
    Bux non essere permaloso, non ce l'avevo con te. Chiedevo solo se ci fossere delle news. La cosa è appassionante - nel suo squallore - e volevo solo sapere se vi erano stati degli sviluppi, tutto qui. Non te la prendere, sò che ce la stai/state mettendo tutta (e non lo dico per lisciarvi il pelo)

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Bux non essere permaloso, non ce l'avevo con te. Chiedevo solo se ci fossere delle news. La cosa è appassionante - nel suo squallore - e volevo solo sapere se vi erano stati degli sviluppi, tutto qui. Non te la prendere, sò che ce la stai/state mettendo tutta (e non lo dico per lisciarvi il pelo)
    Non ce l'avevo con te, ho quotato te per prendere l'argomento... Comunque io non stò muovendo un dito a riguardo (visto che non sono io deputato a farlo), non è questione di essere permalosi: ne Scara ne altri che partecipano a questa discussione sono miei amici e nelle mie tasche non ci entra nulla, semplicemente trovo paradossale tutta questa vicenda che è campata in aria. Come si dice a Roma: "stamo a parlà de niente", tradotto 50 pagine di aria fritta e nessuna azione concreta, se non quelle degli amministratori.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Tranquillo aaron, il Signor Bux ce l'ha con me sin dall'inizio, visto che puntualmente segue le mie risposte nei vari trhead e risponde con le sue solite cazzate controcorrente solo per il gusto di rompere le balle, visto che continua con le sue teorie su denunce, querele, 50 pagine di solite cose, adirittura 100 volte ho cambiato idea (solo da qua si capisce il tono provocatorio dei suoi interventi). Caro Bux non fra 20 anni ma neanche fra 50 forse capirai qualcosa, se continui in questo modo.

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

bè dire 50 pagine di aria fritta mi sembra un po' esagerato,se le convenzioni stanno per essere cambiate un po' è grazie anche a questa discussione,se le hai lette tutte vedrai che sono uscite cose molto interessanti,credo che andare di persona a questo punto cambi poco,se già telefonicamente non riesci ad accordarti,credo che sia un viaggio inutile,e se anche uno volesse andare per vie legali con il nulla in mano è un po' dura.

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    bè dire 50 pagine di aria fritta mi sembra un po' esagerato,se le convenzioni stanno per essere cambiate un po' è grazie anche a questa discussione,se le hai lette tutte vedrai che sono uscite cose molto interessanti,credo che andare di persona a questo punto cambi poco,se già telefonicamente non riesci ad accordarti,credo che sia un viaggio inutile,e se anche uno volesse andare per vie legali con il nulla in mano è un po' dura.
    Lascia stare Brutale77, sei l'ennesima persona che gli risponde questo, ma non vuole capirlo, è più forte di lui.
    Continua a sostenere che ho cambiato idea 100 volte, quando non ho mai accettato nessuna proposta da parte di Scara.
    Continua a sostenere che ci sono 50 pagine che non servono a nulla, quando ci sono pubblicati vari documenti.
    Continua a sostenere che devo procedere per vie legali, quando gli ho spiegato più volte che non ho nulla in mano.
    Continua a sostenere che devo andare li di persona, a far cosa non so.
    Cosa vuoi ha solo 27 anni, son ragaaaaaaaazzziiiii, si divertono con poco.

Discussione chiusa
Pagina 61 di 74
primaprima ... 11 51 59 60 61 62 63 71 ... ultimoultimo