Originariamente inviata da
bux
con il nulla in mano? Se sei nel giusto, non mi pare che tu abbia il nulla in mano. Le email in sede di denuncia contano, quindi se è stata richiesta la fattura per email quello ha valore in sede legale, la cosa che mi viene da pensare è che ci sia qualcos'altro che frena le persone dal fare denuncia, quel qualcos'altro chiamato essere in torto per qualche motivo.
Ho già detto che da questa discussione gli amministratori hanno preso spunto per rivoluzionare le convenzioni, quindi la sua utilità l'ha avuta, continuare a scrivere un thread a senso unico dove la controparte non risponde è una cosa che da soddisfazione alle persone poco abituate al confronto. Andare di persona sicuramente cambia le cose, perchè i messaggi su un forum non hanno tono e sicuramente se qualcuno avesse avuto gli attributi per andare di persona invece che compiangersi in un thread non si sarebbe giunti a tutte queste pagine di aria fritta.
Ho più volte detto che da quello che emerge qui sembra che scara sia palesemente in torto, il problema è che questo è un thread senza controparte, quindi è facile far passare un altro dalla parte del torto, discorso diverso in sede legale, dove l'aria fritta non conta, dove i volgari e maleducati non possono nascondersi dietro il logo di una macchina, ma ci devono mettere la faccia, come ce la metto io in ogni mia risposta.
Considerando poi che sul mercatino vedo persone che continuano a vendere pezzi di scara usati deduco che o sono persone che vogliono rifilare la "sola" a qualcun'altro, o chi si lamenta qui ha avuto la sfortuna di avere pezzi fallati, oppure qui si fa solo polemica.
A prescindere da come stiano realmente le cose, che poco mi interessa, io avevo consigliato catrox sul da farsi per riuscire ad avere un rimborso. Siccome non ci sono altri modi e scrivere su un thread di sicuro non porterà nessuno ad essere rimborsato, giungo alla conclusione che c'è qualcosa che non mi convince in questa vicenda e che l'unico modo per sfogare le proprie frustrazioni sia quello di attaccare chi non risponde in un thread.
P.s. Catrox evita le volgarità, in un forum ci si comporta in maniera civile; e comunque ti invito a guardare bene i thread dove scrivi prima di dire che io seguo le tue risposte, magari ti rendi conto che in quel thread ci sono molte mie risposte prima delle tue perle di saggezza.