Discussione chiusa
Pagina 62 di 74
primaprima ... 12 52 60 61 62 63 64 72 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    bè dire 50 pagine di aria fritta mi sembra un po' esagerato,se le convenzioni stanno per essere cambiate un po' è grazie anche a questa discussione,se le hai lette tutte vedrai che sono uscite cose molto interessanti,credo che andare di persona a questo punto cambi poco,se già telefonicamente non riesci ad accordarti,credo che sia un viaggio inutile,e se anche uno volesse andare per vie legali con il nulla in mano è un po' dura.
    Chiedo scusa se ho dato l'impressione di volr ricominciare un flame. Volevo solo chiedere se c'erano sviluppi e Olandese ha risposto molto correttamente che hanno dato tempo fino al 30 ottobre ai convenzionati per regolarizzarsi. Ponevo solo l'accento sul fatto che il signor Scara era scomparso dal forum mentre su FB è ancora molto attivo (con altri prodotti, per VW, Opel). Detto questo personalmente penso che:
    - Catrox ha ragione quando dice che Scara questo forum se l'è bruciato (e non penso che ci rimetterà piede)
    - Bux ha ragione quando dice che ci sono le persone preposte per la regolarizzazione delle convenzioni
    - Brutale77 ha ragione quando dice che grazie a questi thread si è scoperchiato un "pozzo nero" che può portare a fare le cose maniera più consona

Non voglio fare del cerchiobottismo ma solo dire quello che penso

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    bè dire 50 pagine di aria fritta mi sembra un po' esagerato,se le convenzioni stanno per essere cambiate un po' è grazie anche a questa discussione,se le hai lette tutte vedrai che sono uscite cose molto interessanti,credo che andare di persona a questo punto cambi poco,se già telefonicamente non riesci ad accordarti,credo che sia un viaggio inutile,e se anche uno volesse andare per vie legali con il nulla in mano è un po' dura.
    Con il nulla in mano? Se sei nel giusto, non mi pare che tu abbia il nulla in mano. Le email in sede di denuncia contano, quindi se è stata richiesta la fattura per email quello ha valore in sede legale, la cosa che mi viene da pensare è che ci sia qualcos'altro che frena le persone dal fare denuncia, quel qualcos'altro chiamato essere in torto per qualche motivo.
    Ho già detto che da questa discussione gli amministratori hanno preso spunto per rivoluzionare le convenzioni, quindi la sua utilità l'ha avuta, continuare a scrivere un thread a senso unico dove la controparte non risponde è una cosa che da soddisfazione alle persone poco abituate al confronto. Andare di persona sicuramente cambia le cose, perchè i messaggi su un forum non hanno tono e sicuramente se qualcuno avesse avuto gli attributi per andare di persona invece che compiangersi in un thread non si sarebbe giunti a tutte queste pagine di aria fritta.
    Ho più volte detto che da quello che emerge qui sembra che Scara sia palesemente in torto, il problema è che questo è un thread senza controparte, quindi è facile far passare un altro dalla parte del torto, discorso diverso in sede legale, dove l'aria fritta non conta, dove i volgari e maleducati non possono nascondersi dietro il logo di una macchina, ma ci devono mettere la faccia, come ce la metto io in ogni mia risposta.
    Considerando poi che sul mercatino vedo persone che continuano a vendere pezzi di Scara usati deduco che o sono persone che vogliono rifilare la "sola" a qualcun'altro, o chi si lamenta qui ha avuto la sfortuna di avere pezzi fallati, oppure qui si fa solo polemica.
    A prescindere da come stiano realmente le cose, che poco mi interessa, io avevo consigliato Catrox sul da farsi per riuscire ad avere un rimborso. Siccome non ci sono altri modi e scrivere su un thread di sicuro non porterà nessuno ad essere rimborsato, giungo alla conclusione che c'è qualcosa che non mi convince in questa vicenda e che l'unico modo per sfogare le proprie frustrazioni sia quello di attaccare chi non risponde in un thread.
    P.S. Catrox evita le volgarità, in un forum ci si comporta in maniera civile; e comunque ti invito a guardare bene i thread dove scrivi prima di dire che io seguo le tue risposte, magari ti rendi conto che in quel thread ci sono molte mie risposte prima delle tue perle di saggezza.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Sinceramente considero più inutili certi post che tutto il 3d in generale.

Grazie a questo (e ad altri avvenimenti) stiamo apportando dei cambiamenti importanti all'interno del forum.

Quello che chiediamo è solo un po' di pazienza....poi sicuramente le cose saranno migliori per tutti (o per lo meno questo è il nostro obbiettivo).

Scara come tutti ha tempo fino al 30/10 per soddisfare i nuovi "standard" per i convenzionati cosi non fosse verrà cancellata la sua convenzione, ma dato che il termine è uguale per tutti va rispettato per tutti.
    Qualcuno di voi sa già come la penso su questi argomenti quindi sa che a me preme il bene del forum, quindi ribadisco abbiate solo un po' di pazienza.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    con il nulla in mano? Se sei nel giusto, non mi pare che tu abbia il nulla in mano. Le email in sede di denuncia contano, quindi se è stata richiesta la fattura per email quello ha valore in sede legale, la cosa che mi viene da pensare è che ci sia qualcos'altro che frena le persone dal fare denuncia, quel qualcos'altro chiamato essere in torto per qualche motivo.
    Ho già detto che da questa discussione gli amministratori hanno preso spunto per rivoluzionare le convenzioni, quindi la sua utilità l'ha avuta, continuare a scrivere un thread a senso unico dove la controparte non risponde è una cosa che da soddisfazione alle persone poco abituate al confronto. Andare di persona sicuramente cambia le cose, perchè i messaggi su un forum non hanno tono e sicuramente se qualcuno avesse avuto gli attributi per andare di persona invece che compiangersi in un thread non si sarebbe giunti a tutte queste pagine di aria fritta.
    Ho più volte detto che da quello che emerge qui sembra che scara sia palesemente in torto, il problema è che questo è un thread senza controparte, quindi è facile far passare un altro dalla parte del torto, discorso diverso in sede legale, dove l'aria fritta non conta, dove i volgari e maleducati non possono nascondersi dietro il logo di una macchina, ma ci devono mettere la faccia, come ce la metto io in ogni mia risposta.
    Considerando poi che sul mercatino vedo persone che continuano a vendere pezzi di scara usati deduco che o sono persone che vogliono rifilare la "sola" a qualcun'altro, o chi si lamenta qui ha avuto la sfortuna di avere pezzi fallati, oppure qui si fa solo polemica.
    A prescindere da come stiano realmente le cose, che poco mi interessa, io avevo consigliato catrox sul da farsi per riuscire ad avere un rimborso. Siccome non ci sono altri modi e scrivere su un thread di sicuro non porterà nessuno ad essere rimborsato, giungo alla conclusione che c'è qualcosa che non mi convince in questa vicenda e che l'unico modo per sfogare le proprie frustrazioni sia quello di attaccare chi non risponde in un thread.
    P.s. Catrox evita le volgarità, in un forum ci si comporta in maniera civile; e comunque ti invito a guardare bene i thread dove scrivi prima di dire che io seguo le tue risposte, magari ti rendi conto che in quel thread ci sono molte mie risposte prima delle tue perle di saggezza.
    hai ragione!!! Bravo!!!

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Sinceramente considero più inutili certi post che tutto il 3d in generale.

Grazie a questo (e ad altri avvenimenti) stiamo apportando dei cambiamenti importanti all'interno del forum.

Quello che chiediamo è solo un po' di pazienza....poi sicuramente le cose saranno migliori per tutti (o per lo meno questo è il nostro obbiettivo).

Scara come tutti ha tempo fino al 30/10 per soddisfare i nuovi "standard" per i convenzionati cosi non fosse verrà cancellata la sua convenzione, ma dato che il termine è uguale per tutti va rispettato per tutti.
    Qualcuno di voi sa già come la penso su questi argomenti quindi sa che a me preme il bene del forum, quindi ribadisco abbiate solo un po' di pazienza.
    Nessun thread è inutile, se si aprono doppi thread però il secondo è considerato inutile giusto? Se si scrivono 50 pagine sulla stessa cosa e gli unici che passano alle vie di fatto sono gli amministratori e i moderatori, che per ovvie ragioni devono essere il più diplomatici possibile, la cosa perde di credibilità.
    Poi, come ho già detto, ognuno è liberissimo di fare e dire quello che crede (nel rispetto delle altre persone e degli altri punti di vista).

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Nessun thread è inutile, se si aprono doppi thread però il secondo è considerato inutile giusto? Se si scrivono 50 pagine sulla stessa cosa e gli unici che passano alle vie di fatto sono gli amministratori e i moderatori, che per ovvie ragioni devono essere il più diplomatici possibile, la cosa perde di credibilità.
    Poi, come ho già detto, ognuno è liberissimo di fare e dire quello che crede (nel rispetto delle altre persone e degli altri punti di vista).
    Hai ragione!!! Bravo!!!

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Dai, calmiamoci, scusate se ho riavviato una discussione.
    Vorrei solo dire una cosa: la discussione è a senso unico in quanto Scara si è rifiutato di rispondere pubblicamente. Avesse ribattuto, forse oggi avremmo 100 pagine di posts, ma forse le idee più chiare.
    Ritengo anche che Catrox ha si delle mail in mano che per la giurisprudenza contano, ma forse è caduto anche lui nel tranello di scara, ossia il pagamento con ricarica postepay (cosa che Scara richiede anche in altri forum tranquillamente, come se niente fosse) e quindi, forse, per la giurisprudenza accettare (cosa che Catrox ritengo abbia fatto in perfetta buonafede) tale forma di pagamento presuppone una specie di concorso di colpa e quindi è meglio non andare avanti.
    Detto questo, sono sicuro che gli amministratori metteranno un limite a queste forme di pagamento "fraudolente" (non sono considerate pagamenti ma donazioni...) e chei quindi casi simili non succederanno più. Dispiace che Catrox probabilmente i suoi soldi non li rivedrà mai e dovrà tenersi il cat come fermaporte (e purtroppo è in buona compagnia).
    Ho visto che Maver stà cercando di vendere lo scarico di Scara e gli ho consigliato (dopo quello che è venuto fuori) di postare l'omologa per testimoniare la validità della stessa.
    Non l'ha ancora fatto e sta incontrando difficoltà nel venderlo. Mi spiace anche per lui....

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Non ho nulla in mano!!!! Ne email, ne sms, ne fatture, ne ricevute, ne scontrini, ne documenti di vendita!!! L'ingegnere sa cosa vende, e sa come pararsi il **** quando ci sono casi come questo. Solo da questo si capisce la serietà di una ditta.

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    Dai, calmiamoci, scusate se ho riavviato una discussione.
    Vorrei solo dire una cosa: la discussione è a senso unico in quanto Scara si è rifiutato di rispondere pubblicamente. Avesse ribattuto, forse oggi avremmo 100 pagine di posts, ma forse le idee più chiare.
    Ritengo anche che Catrox ha si delle mail in mano che per la giurisprudenza contano, ma forse è caduto anche lui nel tranello di scara, ossia il pagamento con ricarica postepay (cosa che Scara richiede anche in altri forum tranquillamente, come se niente fosse) e quindi, forse, per la giurisprudenza accettare (cosa che Catrox ritengo abbia fatto in perfetta buonafede) tale forma di pagamento presuppone una specie di concorso di colpa e quindi è meglio non andare avanti.
    Detto questo, sono sicuro che gli amministratori metteranno un limite a queste forme di pagamento "fraudolente" (non sono considerate pagamenti ma donazioni...) e chei quindi casi simili non succederanno più. Dispiace che Catrox probabilmente i suoi soldi non li rivedrà mai e dovrà tenersi il cat come fermaporte (e purtroppo è in buona compagnia).
    Ho visto che Maver stà cercando di vendere lo scarico di Scara e gli ho consigliato (dopo quello che è venuto fuori) di postare l'omologa per testimoniare la validità della stessa.
    Non l'ha ancora fatto e sta incontrando difficoltà nel venderlo. Mi spiace anche per lui....
    Aldilà del discorso postepay, io sò che Scara ha proposto un rimborso a Catrox (seppur parziale), quindi se non si vogliono percorrere le vie legali l'alternativa c'è. La botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere.

Con noi dal 27/04/2009

Italy
     averatel non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Scara a suo tempo mi aveva chiesto un normale bonifico bancario come principale opzione.
    Cosa che ho fatto e non ho avuto nessun problema.

PS: l'auto va sempre molto bene. Ormai 10K con il kat, prestazioni inalterate, e nessuna puzza di benzina ne a motore freddo ne caldo (segno di eventuale usura anticipata del kat).
    PS2: non ce l'ho con Catrox, voglio solo riportare la mia esperienza.

Discussione chiusa
Pagina 62 di 74
primaprima ... 12 52 60 61 62 63 64 72 ... ultimoultimo