Solo io tengo i vetri giu anche ora con 2 gradi nell'umiditá di torino? Stufa calda e vetro giu... Dentro resto caldo... E sento lo scarico cantare... Consumerò di più... Fottesega!
Visualizzazione stampabile
Solo io tengo i vetri giu anche ora con 2 gradi nell'umiditá di torino? Stufa calda e vetro giu... Dentro resto caldo... E sento lo scarico cantare... Consumerò di più... Fottesega!
eccomi qua, ero andato a cena dalla morosa.... ;)
eh Nik non so proprio che dire......se non la cosa più ovvia di tutte ovvero che....non sta scritto da nessuna parte che se piace a tanti debba piacere anche a te... ;)
evidentemente "non è cosa" per te a livello di sound, è un fatto assodato.......ora il difficile è capire cosa farà pendere il piatto della bilancia a favore di uno o l'altro....
con lo stock avevi l'estetica e il sound....con il Modena hai l'estetica e quel filo di coppia che avevo percepito subito pure io appena montato il Monza....il sound è per te deludente....
il mio parametro? il sound, ed è per questo che non penso di rimontare lo stock se non dopo averlo eventualmente modificato...
Ecco il bello di avere lo skydome.. Aperto a compasso, finestrini chiusi, aria calda leggera e via di momza che inonda l'abitacolo.. Che meraviglia..
E appena acceso se faccio retromarcia puzza come dio comanda con il 200 celle..
Ahhhhhhhhhhh che meraviglia
Prima auto con skydome e non credevo di apprezzarlo cosi tanto...a compasso con il ruggito del monza e qualcosa di spettacolare...a livello di estetica era piu bello lo stock ma come sound per me non c'e' storia...
i finestrini non li posso abbassare ci sta l'eta'...l'aria calda mai utilizzata ...lo skydome non ce l'ho,prendo quello che mi arriva ...aspettando tempi migliori !!!!