+ Rispondi
Pagina 68 di 144
primaprima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1431

Discussione: STREGATO dai..."QUATTRO FINALINI" !!

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Solo io tengo i vetri giu anche ora con 2 gradi nell'umiditá di torino? Stufa calda e vetro giu... Dentro resto caldo... E sento lo scarico cantare... Consumerò di più... Fottesega!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Solo io tengo i vetri giu anche ora con 2 gradi nell'umiditá di torino? Stufa calda e vetro giu... Dentro resto caldo... E sento lo scarico cantare... Consumerò di più... Fottesega!
    Quando mi vieni a trovare? Marzo? almeno ti faccio sentire il sound del RM nella C

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Caro Albert, le uniche cose mi tengono a freno nello smontare lo scarico sono l'incremento di coppia che indubbiamente c'é, e la particolaritá di questo scarico che mi piace molto a livello estetico... diversamente lo farei volare dalla finestra!
    Suono basso e brutto, proprio non mi piace, non é un suono "naturale", no so come dire. Lo stock era più cattivo, in alto si perdeva parecchio ma in basso era tutta un altra musica, cupo, proprio bello cupo, e soprattutto scoppiettava di più!!!
    All'inizio sembrava andare meglio ti dirò, ma ora nulla di nulla, scoppietta molto raramente e se attacco il clima manco gorgoglia...
    Albert, ma che ha sto coso? É proprio brutto così, dai non si può...

Boh, non ho parole...
    eccomi qua, ero andato a cena dalla morosa....

eh Nik non so proprio che dire......se non la cosa più ovvia di tutte ovvero che....non sta scritto da nessuna parte che se piace a tanti debba piacere anche a te...

evidentemente "non è cosa" per te a livello di sound, è un fatto assodato.......ora il difficile è capire cosa farà pendere il piatto della bilancia a favore di uno o l'altro....

con lo stock avevi l'estetica e il sound....con il Modena hai l'estetica e quel filo di coppia che avevo percepito subito pure io appena montato il Monza....il sound è per te deludente....

il mio parametro? il sound, ed è per questo che non penso di rimontare lo stock se non dopo averlo eventualmente modificato...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

no, non sei il solo...a parte gli ultimi giorni che qui ha diluviato anche con freddo e umidità skydome a compasso e due tre dita di finestrino giù ....

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ecco il bello di avere lo skydome.. Aperto a compasso, finestrini chiusi, aria calda leggera e via di momza che inonda l'abitacolo.. Che meraviglia..
    E appena acceso se faccio retromarcia puzza come dio comanda con il 200 celle..
    Ahhhhhhhhhhh che meraviglia

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Ecco il bello di avere lo skydome.. Aperto a compasso, finestrini chiusi, aria calda leggera e via di momza che inonda l'abitacolo.. Che meraviglia..
    E appena acceso se faccio retromarcia puzza come dio comanda con il 200 celle..
    Ahhhhhhhhhhh che meraviglia
    uff ....stò 200 celle comincia a insinuarsi fastidiosamente nei miei pensieri.......ffffffffhhhhh.........

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Prima auto con skydome e non credevo di apprezzarlo cosi tanto...a compasso con il ruggito del monza e qualcosa di spettacolare...a livello di estetica era piu bello lo stock ma come sound per me non c'e' storia...

L'avatar di tiry79

Con noi dal 31/01/2015
    Provincia: Pistoia

Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Anche io! Ho provato a mettere i deflettori (non sono enormi e sono oscurati) e il risultato è ottimo, niente ventate con finestrino aperto 6-8 cm! È stato uno dei miei primi pensieri x ascoltare la musica di questo fantastico scarico! Che goduria!

L'avatar di Wilvio

Con noi dal 04/05/2011
    Provincia: Asti

Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

No siamo in 2 proprio qualche giorno fa, finestrini abbassati e tra una curva e l'altra mi godevo i botti del monza su dal Pino
    500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

i finestrini non li posso abbassare ci sta l'eta'...l'aria calda mai utilizzata ...lo skydome non ce l'ho,prendo quello che mi arriva ...aspettando tempi migliori !!!!

+ Rispondi
Pagina 68 di 144
primaprima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 ... ultimoultimo