Bhe scusa quando tu porti gli ammo a far ritarare con le molle SS il tipo non ha bisongo di nessuna specifica con le molle lui ritara perfettamente gli ammo...
Visualizzazione stampabile
da quanto ne so io bisogna avere prima le specifiche delle molle per fare un ottimo lavoro...
Bhe più specifico che nelle mani di uno che ritara ammortizzatori non credo ci sia niente...se uno che lavora bene e sa il suo mestiere basta che gli porti gli ammo e le molle e lui fa tranquillamente il lavoro..ci mancherebbe che debbo essere io a dire a lui le specifiche delle molle...
è come andare da un gelataio e dire a lui cosa mettere nel gelato per farlo ;)
Tu porti la la tua macchina con le molle del kt SS e gli dici che vuoi ritarare gli ammo su quelle molle e basta...te lo dico perchè ho amici che lo hanno fatto (ovviamente da dei professionisti) ed è stato cosi semplice..
Poi se vuoi un mio consiglio personale ritarare gliammo sei sui 300€ con 500€ qui sul forum ti prendi gli ammo del kit KONI che sono su misura per la nostra macchina e sono anche un prodotto marchiato abarth
E che mi hanno regalato molle ss + ammo originali, non volevo spendere dei soldi per altri ammo...una buona ritaratura come avevo fatto sulla panda100hp che avevo prima mi risolve tutti i problemi :P
secondo voi vale la pena (solo x estetica) di spendere circa 600€ x un kit koni (comprese molle esseesse) o meglio magari mettere solo delle H&R spendendo mooolto meno..? chiaro ke la macchina cn i koni avra molta + stabilità ecc.. però parlo solo di un fattore estetica.. ;)
scusate ma il kit koni non è regolabile?
Scusate Invece che ritarare gli ammo originali non e meglio mettere un assetto a ghiera che costi poco tipo AP ??visto che per ritararli a me hanno chiesto piu di 400 euro nella zona di Bologna