Vabbe'... me ne faro' una ragione!! :)
Meglio che lasciarla qua.... ho ricevuto proprio ora un'offerta da uno che vuole darmi 11,500 dollari.... ne ho spesi 21,700!!! Cioe', il dealer stesso dove l'ho comprata MI DA DI PIU'!!!
Visualizzazione stampabile
Certo che Fiat potrebbe produrre dei fari come quella della T anche per le versioni europee..son troppo belli..
Scusa l'ot...in che zona sei degli usa? Quanto costa la benza? Per i fari concordo...son bellissimi
La doppia scala non c'e'... non so se per questo possono farmi storie.... personalmente mi e' abbastanza facile fare le conversioni nel senso che qualche riferimento di massima l'ho imparato, quindi guidare nei limiti non sara' difficile.
I galloni.... beh, considerate che io uso quella piu' costosa, la "supreme" (alto livello di ottani) e pago 4$ al gallone... in definitiva circa meta' di quello che costa in Italia.... forse anche in meno... non ci sono tasse sulla benzina qua.... con 33-34$ normalmente faccio il pieno.
Io sto in New Jersey, fronte New York oltre l'Hudson River.
La benzina normale costa un po' meno, sui 3,6$/gallone
Parliamo di quanti ottani? 93?
Esatto, che poi ho scoperto non sono misurati sulla stessa scala utilizzata in Italia.... cioe', a quanto ho capito i 93 ottani americani corrispondono a circa i 99 ottani in italia....
da libretto di istruzioni e' consigliata la 93, la "regular" (87) e' definita "accettabile"
Quindi buttando li due calcoli la benza costa meno di 70 centesimi al litro? Che amarezza..l' italia non ce la farà mai...
L'Europa in generale direi..ricordiamoci che gli USA sono anche produttori eh, non è solo questione di accise..
esattamente... e questo nella costosa zona di NJ/NY.... se vai in altri stati costa anche meno.
2 anni fa girai un po' il west e in Nevada toccai il minimo intorno ai 3$/gallone
E ti diro'.. gli americani gia' da alcuni anni si lamentano (considerate quanto bevono le loro auto mediamente......), perche' dal loro punto di vista e' cara (fino a 7-8 anni fa costava circa la meta' di ora)
Io ho una certa paura a rientrare... ma sono costretta, non c'e' modo di rimanere qui!