speriamo che il traghetto sia x la sardegna e non x il marocco però!!!
(fra si scherza x sdrammatizzare.. :cheers:)
speriamo di si, anche xkè di solito non è casper a fare gli scherzi ma gli zii o cugini (non ricordo bene il film)
Visualizzazione stampabile
speriamo che il traghetto sia x la sardegna e non x il marocco però!!!
(fra si scherza x sdrammatizzare.. :cheers:)
speriamo di si, anche xkè di solito non è casper a fare gli scherzi ma gli zii o cugini (non ricordo bene il film)
dacci notizie..ormai è come una telenovela :blablaww:
Dopo i vari solleciti del venditore uno della logistica di Fiat si degna di rispondere e ci fa sapere pochi minuti fa che la macchina è ferma nel piazzale di CASSINO (?????? non so come ci sia arrivata...non so se esiste tale piazzale).
Il motivo del fermo sembra essere una NON CONFORMITA' all'ordine, di quale natura non si sa....lo sapremo forse nelle prossime ore.......
Secondo voi quale sarà la non conformità????? sarà lounge anzichè sport? Mancherà lo skydome oppure l'impianto interscope? il pomello del cambio non sarà quello in pelle? ci saranno gli interni diversi oppure il colore della vernice? I sedili posteriori non saranno forse 50/50? oppure i cerchi avranno 5 razze anzichè 7 ? ma no forse mancherà il kit cromo? oppure la predisposizione B&Me MAP? ah ma no forse sarà il motore...............bo.........indovina indovinello :hummerw:
Alla prossima puntata.....
mmmmmmmmmmm
si sembra una frase fatta. come si sono accorti della non conformità all'ordine dopo che era partita?
secondo me la mandavano altrove
purtroppo era gia immatricolata e questa volta gli è andata male...........
per loro stessa ammissione, alcuni concessionari mi hanno detto che se avevo fretta di averla potevano vedere se c'era qualche ordine che mi potevano "dirottare"...non so questa pratica avviene anche a livello più alto
be non so da dove arrivino le 500 in sardegna ma Cassino sta inn provincia di frosinone mi pare....che ***** ci fa la mia macchina a cassino? mi sembra un pò strano!!!!!!
bah forse è lo stabilimento più vicino a civitavecchia (forse imbarcano da lì)
possibile non sanno darti delle spiegazioni serie e convinciente dell'accaduto
se non era immatricolata sarebbe stato: "c'è un ritardo nella consegna".....