io ho scelto di non metterli sulla mia...sono molto scomodi per chi sta seduto dietro...
io ho scelto di non metterli sulla mia...sono molto scomodi per chi sta seduto dietro...
sono terribili i poggia testa,puntualmente chi si siede dietro nn li riabbassa e mi tocca ogni volta ricordarmi di abbassarli...blha..
Ragazzi anche sulla mia Grande Punto se tenuti bassi (gli appoggiatesta) danno un fastidio mostruoso. Ripeto è fatto appositamente per "estrarli obbligatoriamente" altrimenti si va incontro oltre che alla "gobba di Notredam" seduti in quella posizione ma soprattutto al "colpo di frusta" in un eventuale tamponamento..![]()
a me noia non danno quando pulisco la car li sistemo sennò li posso anche lasciare alzati , fossero questi i problemi della vita....
Però ragazzi bisogna anche tener conto, che il lunotto posteriore della 500 e già di per se piccolo, se poi si tengono alzati gli appoggiatesta, alla fine non se vede na mazza!!:confused: Pensa mi succede sulla Grande Punto di veder poco o nulla..
ohi ohi.. ora mi viene il dubbio se ci sono o no.. ma mi pare che nella lounge ci sono di già senza richiederli.. anche nella configurazione mi pare ci siano.. ora controllo e nel caso chiamo per farli mettere.. oltre alla necessità per chi sta dientro, a me piacciono anche per estetica..
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()