Quotissimo! ottimo Spoiler!!!
Visualizzazione stampabile
Fa fede la data di quando ho scritto il post(10/08/2011)e non la data di quando lo leggi;facciamo attenzione a queste cose che qui c'è gente che legge un post di due anni fa,poi risponde oggi e si aspettano che qualcuno gli risponde..? :uhu:
Poi per i prezzi bisogna vedere l'installatore quanto ci vuole guadagnare e che marca e tipo di impianto ti monta. A bux non mi pare che abbiano montato un impianto Romano Gas ovvio che il costo sia diverso in quel caso.
Ragazzi, giusto per curiosità quanto lo pagate il GPL? Perché qui da me và da 1,20 a 1,10 il gpl, il gasolio da 1,55 a 1,45 e la benza oscilla da 1,65 a 1,58...
Si però quando hai messo su il tuo a me non mi hai mica chiamato,hai fatto di testa tua...inutile che ci vado adesso a chiederglielo.
X Mario:
Il GPL in zona di Latina dove sto io,nei distributori AGIP oscilla tra 0.694 € e 0,705 € al litro.
Se mai dovessi venire a Lucca mi porto il bombolone del GPL di casa mia, visti i prezzi che ci sono da voi... :uhu:
Sticaxxi, infatti ieri pomeriggio quando ho visto al distributore agip la benza ad 1,58 ed il gpl a 1,18 ho pensato che era impossibile...
Non ero polemico o quant'altro, ero solo curioso di sapere se erano i prezzi che applicava anche adesso ;) Comunque se ben ricordi il giorno prima di andare ad installarlo ti contattai e mi dicesti che dovevano ancora collaudarlo sulle twinair ecco perché optai per brc, ma ero curioso di sapere se applica questi prezzi per la y della "ciccia"...
OTOTOTOTOTOTOTOTOTOT:
...ecchèpall...! :nervosi: Possibile che quando do una risposta i 9 decimi pensano che io faccia il polemico..? :prr:
Si vede che non mi avete visto quando ho voglia di fare il permaloso...(tipo adesso)... :suda:
Domani vò a indagare se l'offerta è ancora valida.
Ma... Ma... Ma... Io lo pago all'IP/Shell 0,74 e Repsol 0,71... xò + mi avvicino al centro città (Torino) + costa, in periferia invece, vicino casa mia (dalle parti di Pinerolo per chi conosce la zona) c'è una pompa bianca che lo ha a 68 cent... devo ancora testare (e trovare) quest'ultima, ma so per certo che c'è... Non male eh...