16/04/2008 E' NATA BLU&LADY!!!1.4 16V 100CV Sport, blu impeccabile, tessuto cordura Sport Grigio/Nero in ambiente Nero, fendinebbia, fascia laterale Sport bianca, paracolpi laterali verniciate con targhetta 500. YOU ARE. MY CAR: BLU&LADY[CENTER][COLOR="Blue"][SIZE="4"]
Fa fede la data di quando ho scritto il post(10/08/2011)e non la data di quando lo leggi;facciamo attenzione a queste cose che qui c'è gente che legge un post di due anni fa,poi risponde oggi e si aspettano che qualcuno gli risponde..?
Poi per i prezzi bisogna vedere l'installatore quanto ci vuole guadagnare e che marca e tipo di impianto ti monta. A bux non mi pare che abbiano montato un impianto Romano Gas ovvio che il costo sia diverso in quel caso.
Ultima modifica di Spoiler; 23/10/2011 a 05:59:55
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ragazzi, giusto per curiosità quanto lo pagate il GPL? Perché qui da me và da 1,20 a 1,10 il gpl, il gasolio da 1,55 a 1,45 e la benza oscilla da 1,65 a 1,58...
[CENTER]
Si però quando hai messo su il tuo a me non mi hai mica chiamato,hai fatto di testa tua...inutile che ci vado adesso a chiederglielo.
X Mario:
Il GPL in zona di Latina dove sto io,nei distributori AGIP oscilla tra 0.694 € e 0,705 € al litro.
Se mai dovessi venire a Lucca mi porto il bombolone del GPL di casa mia, visti i prezzi che ci sono da voi...![]()
Ultima modifica di Spoiler; 23/10/2011 a 10:23:58
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Sticaxxi, infatti ieri pomeriggio quando ho visto al distributore agip la benza ad 1,58 ed il gpl a 1,18 ho pensato che era impossibile...
[CENTER]
Non ero polemico o quant'altro, ero solo curioso di sapere se erano i prezzi che applicava anche adessoComunque se ben ricordi il giorno prima di andare ad installarlo ti contattai e mi dicesti che dovevano ancora collaudarlo sulle twinair ecco perché optai per brc, ma ero curioso di sapere se applica questi prezzi per la y della "ciccia"...
Anniversario A3 3.12.2011
OTOTOTOTOTOTOTOTOTOT:
...ecchèpall...!Possibile che quando do una risposta i 9 decimi pensano che io faccia il polemico..?
Si vede che non mi avete visto quando ho voglia di fare il permaloso...(tipo adesso)...
Domani vò a indagare se l'offerta è ancora valida.
Ma... Ma... Ma... Io lo pago all'IP/Shell 0,74 e Repsol 0,71... xò + mi avvicino al centro città (Torino) + costa, in periferia invece, vicino casa mia (dalle parti di Pinerolo per chi conosce la zona) c'è una pompa bianca che lo ha a 68 cent... devo ancora testare (e trovare) quest'ultima, ma so per certo che c'è... Non male eh...
16/04/2008 E' NATA BLU&LADY!!!1.4 16V 100CV Sport, blu impeccabile, tessuto cordura Sport Grigio/Nero in ambiente Nero, fendinebbia, fascia laterale Sport bianca, paracolpi laterali verniciate con targhetta 500. YOU ARE. MY CAR: BLU&LADY[CENTER][COLOR="Blue"][SIZE="4"]