Forza ciakkarella diventa una vera e propria FIG* giù hihihihihihihi... Sarà come nuova :)
Visualizzazione stampabile
Forza ciakkarella diventa una vera e propria FIG* giù hihihihihihihi... Sarà come nuova :)
forse non ti hanno insegnato bene a scuola guida ma il CID (convenzione indennizzo diretto) è il modulo per la constatazione amichevole! :suda:
percui, quando avviene un incidente, nel quale le persone coinvolte non sono ferite ecc, non chiamando la polizia si fa appunto la constatazione amichevole :)
pagare in nero il malcapitato che hai tamponato non vuol dire fare la constatazione amichevole, ok? :)
in ogni caso ciakka guarisci presto! :D
C'è differenza tra il non far intervenire l'assicurazione e pagare in nero... :-S
Io credo sia legale provvedere ad aggiustare il tutto tra gentiluomini, se ci si accorda per far aggiustare di tasca propria l'auto danneggiata da un carrozziere, finchè non si fanno 1000€ di danno per poi dichiararne in ricevuta 200 non dovrebbe esserci niente di male...
Ps. Giù il "mettiti nei suoi panni" non era per te xD
Ciakkarella ritirata sabato mattina...
DISASTRO.
Praticamente... il passaruota è tornato dritto... o sembra... il paraurti no.. è leggermente storto e non si sono presi neppure la briga di provare col polish a togliere una rigata nera. Non è uscito un granchè... :(
Ma questa è la meno!
Per sistemarmi questo danno mi hanno praticamente riverniciato... udite bene... LE 2 FIANCATE!...
Me l'hanno smontata... e quando dico smontata intendo davvero SMONTATA!...
Il Paraurti avanti che era l'unica cosa sistemata in fiat... è di nuovo storto...e non chiedetemi perchè lo han tirato giu'. non ne ho idea! In + la carta gommata è rimasta negli spazi tra paraurti avanti e fianchetto ... manco l'han tolta... Io allibito... :'(>
Vogliamo parlare della fascia paracolpi?? Un m3rdaio!.... Praticamente l'hanno imballata con la carta gommata, la sensazione è che quando sono andati a toglierla, la carta gommata pregna di colore è rimasta attaccata, in particolare negli spazi tra badge cromato e fascia paracolpi... se vai a toglierla?! Vien via la vernice!...
In + notato dei segnetti strani di colore che non so cosa siano...e delle SBAVATURE che son + bravo io a mettermi lo smalto sulle unghie se volessi!...
Il graffio è andato via... ok...
Apro la porta.. e la maniglia non torna bene indietro.. faccio per aprire e chiudere e pare che si sistemi...
Chiudo e guardo la porta.. mi avvicino.. guardo...
SGRANO GLI OCCHI... un pelucchio sulla macchina... Faccio per toglierlo...
Guardo meglio... NON VA VIA... è sotto lo strato trasparente... idem per altre impurita'.. su dove va il badge italia lato passeggero ho un sopracciglio!!!
Se passo la mano sulla carrozzeria, sento sotto tutte delle microbollicine di aria che sono come delle cose attaccate sulla macchina... Insomma sono senza parole...
Ma la ciliegina sulla torta!?... :suda:
Entro in garage ieri sera... apro Ciakka con il telecomando e cosa vedo!?
Le luci delle frecce laterali sono state sostituite NON SO PER QUALE MOTIVO!... non sono + gialle, come a tutti... ma di un arancione tendente al rosso a dir poco inguardabile...
Quando sono stato al ritiro... avevo notato che la freccia fosse strana... che non aveva fatto uno scatto per infilarsi bene... ma non mi sono suggestionato... ieri sera ho guardato ste frecce arancioni... non ci ho visto +...
Sono deluso, amareggiato e davvero triste.
Ma a parte il fatto di tenerci alla macchina o meno... a me discorsi tipo "è solo una macchina" non scendono a genio visto che è sudata centimetro per centimetro. Ma la cosa che più mi urta... è che quando mi commisionano un lavoro... e qualcuno di voi lo sa, io cerco di dare sempre il meglio di me. E se il cliente non è soddisfatto si lavora per far si che lo sia.
Evidentemente non la pensano allo stesso modo li, dove quando siamo andati a pagare mi sento dire:
"Queste macchine con la vernice tristrato... (fondino + colore + trasparente) ci vuole una giornata per starle dietro... e 3 ore di forno che solo per quello 2oo euro van via... Sono vetture che se non ci sono più di 8oo euro di danni non conviene metterci mano"
Domattina, avevo gia' preso appuntamento perchè queste cose le ho notate mentre ero li, mi faccio molto coraggio e mi rechero' a chiedere spiegazioni e a pretendere che tutto venga fatto e\o rifatto nel migliore dei modi.
Anche se proprio son cose che avrei evitato con piacere... e soprattutto dopo questo atteggiamento mi secca far sistemare a loro il lavoro.
Non vorrei tenerci cosi' tanto... son sincero... mi manca la mia panda spesso e volentieri ultimamente... ma il discorso di base è un'altro... rispetto per cose altrui.
Null'altro da dire se non ... Che amarezza!.
Sono allibita! :uhu:
Non so se ti convenga farla risistemare a loro, ma almeno un mega cazziatone se lo meritano! :nervosi:
Santo il mio carrozziere....:wub:
Giù non sai quanto mi dispiace ma paerchè sti imbecilli non cambiano lavoro?? Sono daccordissimo con te sul fatto de "è solo una macchina" è una cosa che anche a me fa imbestialire (non avendo la 500). Veramente Giù mi dispiace tantissimo :(
Mi dispiace molto per l'accaduto e a nessuno dovrebbe accadere una cosa simile spece vedersi rovinare una macchina nuova, però quello che non capisco visto che il danno è stato provocato è perchè non ti sei rivolto ad una carozzeria autorizzata FIAT , in quanto ora hai perso la garanzia sulla verniciatura e ti ritrovi l'auto rovinata, se il tipo non accettava semplicemente consegnavi il cid alla tua assicurazione.
In fine non è semplicemente una macchina da come la descrivi, da come la vivi , e da come l'hai desiderata, leggo molto spesso i tuoi post sono divertenti , emozionanti e molto toccanti , ma è semplicemente LA TUA CIAKKARELLA...
In tal caso tira fuori le pelotas senza nessuna paura e se serve rivolgiti ad un avvocato affinche il lavoro sia effettuato a regola d'arte
:nervosi:Non fargliela passare liscia!
Giù te lo giuro... Se fossi stato io al tuo pasto una volta tornato a casa e visto tutti i GUAI che hanno fatto alla MIA macchina mi sarei messo a piangere!!!!!!!! è uno schifo... davvero una schifo!!!! Queste persone per me (scusate se può essere offensivo per qualcuno, ma lo devo dire è più forte di me) dovrebbero MORIRE!!!!!!!
Giù io non so cosa consigliarti davvero.... Vedi se possono risarcirti una parte del denaro ma per favore non far rifare di nuovo il lavoro a loro... Te lo dico come se la macchina fosse la mia... LORO NON DEVONO PIù METTERCI LE MANI!!!!!!!
ma una curiosità... Perchè ti hanno rifatto tutte e 2 le fiancate??????