i carrozzieri sono incredibili
comunque il codice del tuo cerchio dovrebbe essere questo: 50901668
facci sapere come sta ciakki
ps: da quando il rosso sfrontato è tristrato?al massimo il don giovanni, ma lo sfrontato proprio no!
i carrozzieri sono incredibili
comunque il codice del tuo cerchio dovrebbe essere questo: 50901668
facci sapere come sta ciakki
ps: da quando il rosso sfrontato è tristrato?al massimo il don giovanni, ma lo sfrontato proprio no!
E' quello che ho detto io loro! ma evidentemente per loro il primo strato di rosso è cmq uno strato! in effetti ho notato personalmente la differenza tra il fondino e lo sfrontato finale!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
gia...il fondo è diverso...più spento direi rispetto al colore finale...boh
comunque sta di fatto che lo sfrontato è un semplice colore pastello come il tuo giallo
non è che il carrozziere aveva li una 500 don giovanni? forse ha solo fatto confusione con il nome![]()
Madonna che cattiveria Scary xD che ti frega basta che paghi... 700€ in più all'anno di assicurazione sono una bella botta, nonostante la colpa pare il tipo sia stato disponibile?
Solo una domanda, è possibile chiamare l'assicurazione per chiedere informazioni riguardo un incidente causato e poi non proseguire la pratica?
Io per una volta che non ho avvisato per un'ENORME CAZZAT* mi sono visto arrivare la raccomandata a casa in cui mi "sgridavano" per non aver comunicato l'accaduto (perchè l'altro giustamente dopo aver rifiutato ogni CID e simili ha sporto "denuncia" di nascosto).
se voi volete fare le cose non a norma di legge fate pure
poi se la vostra assicurazione vi becca e alza il premio a voi solo cavoli vostri
e comunque si, mi sembra giusto che gli venga alzato il premio! la prossima volta sta più attento a come guida!
scusate ma mi sento molto preso in causa![]()
Scary guarda che a scuola guida insegnano che se ci si ritrova in un incidente (sia se si è colpevoli, sia se venite tamponati) si può fare il CID e quindi la "lettera" oppure si può fare anche la "contestazione amichevole", cioè che colui che ha torto e ha provocato l'incidente aggiusti le macchine alle altre persone (Questo però sempre se le persone coinvolte nell'incidente non hanno danni fisici)
NikO
Mettiti nei panni dell'altro tipo, non credo si sia divertito a tamponare Giù, considera che comunque probabilmente dovrà sistemare anche la sua di macchina quindi...
Ne riparleremo quando sarai tu a tamponare qualcuno (non che te lo stia augurando) xD
La sua vettura praticamente non si è fatta nulla.. forse qualche graffietto e boh... ma nulla di esagerato...
Io mi sono messo eccome nei suoi panni!... ho cercato un buon carrozziere che nn mi chiedesse una fortuna... e poi non ho consegnato il cid. Se capitasse a me (con tutti gli scongiuri del caso) non saprei proprio dove andarli a prendere 1900 euro di assicurazione annua!... già i miei attuali sono una fucilata!!!
Io ho tel alla mia assicurazione e ho chiesto info... ma non ho proseguito la pratica, senza problemi, magari per loro mi sono voluto tenere la macchina battuta (COL CAVOLO!) che ne sanno?!
Ad ogni modo... devo recuperare il codice cerchio... e siamo a mercoledì... speriamo facciano un buon lavoro!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009