giusto, dacci maggiori info
Visualizzazione stampabile
su ebay dove l'ha presa fabietto. Non ha le bocchette, per ora monto questa. Poi quando esce quella con le bocchette (se mai uscirà) la cambio. Per averla ho tartassato il "crucco" di continuo.....16 giorni di attesa sono snervanti
Quali novità ??
Al momento io non la compro anche se mi scoccia un po non poter montare il mio 2 din che ha le ragnatele ma se poi il lavoro non mi piace e meglio aspettare
ed io aspetto
ogni tanto vado a vedere come procedono i lavori ma non credevo che ci volesse tanto per fare la mascherina ma poi ho capito che se vuoi fare qualcosa fatta bene devi aspettare i tempi giusti e gli installatori giusti altrimenti vengono delle porcate che non si guardano
come detto www.video-car.it e stato il primo a crearla e sono molto bravi e professionali e io aspetto con ansia che esca il loro nuovo progetto penso unico per il momento visto che anche Phonocar non ha intenzione di investire su questo progetto
aspettiamo e vediamo ciao
ok ragazzi. Il doppio din (la mascherina con l'adattatore) è arrivato e ora cominciano a sorgere i primi problemi.
Ho provato a smontare la vecchia radio, la plancia e le bocchette dell'aria. E fin qui tutto ok!
Per farci entrare il doppio din bisogna però togliere i condotti che portano l'aria alle bocchette altrimenti la plancia a 2 din non ci sta in profondità.
Qualcuno che ha qualche consiglio da darmi?
E questo è l'adattatore.
Che ve ne pare?
ma scusa insieme al kit non ti hanno dato le 2 spugne nere per chiudere i condotti?