qualsiasi autoradio 2 din, anche la piu' fracca (http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-2-DIN-N...item1e5e1b3b32) ha l'ingresso video RCA, per le telecamere o altro.
Ciao Fabietto come detto stamattina sono andato da www.video-car.it per comprare la mascherina ma non la compro perché fra qualche settimana esce quella con le prese d'aria
visto che ho aspettato tanto qualche settimana in più non mi farà male
Anzi ti è arrivata la tua ????
loro mi hanno che le hanno spedite quelle pronte ma fermeranno la produzione perché la richiesta e solo per quelle con le bocchette
fammi sapere ciao
ooo ragà come devo togliere le tubazioni dell aria per far entrare il doppio din devo smontare l'intero cruscotto?? vedo ke i tubi sono attaccati in un unico pezzo ke va x quasi mezzo cruscotto!!
No, basta tirare via le bocchette centrali ad incastro. Arrivano fino a metà plancia.
"Ciao Fabietto come detto stamattina sono andato da www.video-car.it per comprare la mascherina ma non la compro perché fra qualche settimana esce quella con le prese d'aria
visto che ho aspettato tanto qualche settimana in più non mi farà male
Anzi ti è arrivata la tua ????"
ciao ma in videocar produrranno fra qialche settimana la mascherina con bocchette?????
Ciao ragazzi, mi è arrivata la mascherina doppio Din ma me l'hanno spedita avorio e con i miei interni completamente neri non ci stava proprio. (sigh!!!!)
Cosi l'ho portata dal mio carrozziere che me la vernicia e dopodomani vi faccio sapere.
Intanto vado a comperarmi stereo e casse. L'amplificatore soundstream Lil Wonder III a 4 canali sta scalpitando...
ciao ciao