Quoto!!! quando si fa un lavoro aftermarket si deve fare bene!!!! ciaooooo
Visualizzazione stampabile
scusate, avevo pensato pr la mia di far cambiare solo la parte centrale dei sedili che è in cordura, piuttosto calda direi avendo provato i primi caldi, sapete consigliarmi qualcosa e se si può fare solo per la parte in cordura?
io cercherei un opzione stile pop. anche se l'ambiente è nero (visto che hai una sport) prenderei in considerazione gli interni bianco è blu chiaro(il blu della selleria pop), il problema però sono i poggiatesta (neri) che potresti/dovresti cambiare.
boh? difficile trovare un'alternativa ai sedili della sport (mi piacciono troppo) anche se effettivamente il tessuto cordura è moltooo caldo e non di primissima qualità.
grazie per l'aiuto ciao
PS. certo che il bainco è troppo mitico per la 500!!
aspetta qua si oscilla dai 360 ai 7000 € XD
premesso che ancora NON ho la macchina,che NON ho un tappezziere di fiducia e che NON ho 7000 € XD
nell'interno nero Sport vorrei cambiare un paio di cose...la parte in tessuto da rivestire in pelle rossa più gli sportelli e credo basta...(poi se la spesa non è eccessiva) mi piacerebbe cambiare la parte in "pelle" nera dei sedili con una più cazzuta PELLE vera buona morbida e bella...
consigli?
prezzi?
tappezzieri di fuducia?
SOLDI DA CONCEDERMI GENTILMENTE??? XD
Nuovo aggiornamento per chi è interessato a questo topic.
Ieri sono stato presso la Perfekta di Due Carrare (PD) a fare un preventivo per fidoderare tutta la selleria della mia lounge, pannelli portiere e cuffia cambio con pelle avorio/blu...
la cifra per realizzare il tutto è di € 1.200,00
penso che sia molto molto conveniente rispetto ad altre offerte...
Intanto faccio fare cuffia cambio, il bracciolo e i pannelli portiere... più avanti sicuramente farò fare i sedili anteriori e posteriori.
Sono anche tentato di rifoderare in pelle avorio anche la plancia colorata anteriore... L'ho vista realizzata ed è veramente bella.
Per chi volesse info... contattatemi in PM.
proprio bella questa soluzione...quando mi trasferirò in un paese civile li farò mettere...1.200 euro, per far gola ai ladruncoli che gironzolano sotto casa, non ce li spendo proprio.
cmq moltoooo belli! wow
Domix, se riesci chiedi quanta pelle serve per rivestire tutto (sedili, porte e cuffia cambio). Solitamente si misura in "piedi".
Graziessssssssssssssssssssss