molto bello!!! bravo super....
bellissimo!!!
complimetissimi! super!
ora dopo aver visto tutte queste fotine però non mi viene che in mente una cosa..
RADUNO!!!!
si ma deve arrivare la 5oo ancora...
![]()
grande. Secondo me è il forum più bello e simpatico che c'è. Qui avete sempre belle idee e mi faccio un sacco di risate. Su altri si insultano e parlano male facendoti venire la malinconia. Qua nell'attesa che arrivi la macchina ti diverti. Bravo/i a tutti
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Fighissimo...vorrei esserci anche io nel video...ahaahhaha sigh sigh!!!!
Purtroppo la mia nn l'avrò prima di aprile..uffi uffi....cmq anche il 5no "carabinieri" è favoloso....ahahahahahaaa
Cinghiale for president sei il numero uno!
super ma tu sei praticamente un genio, se posso permettermi direi la mia, l'idea del video con le macchine del forum è fantastica ma io farei in questo modo, nel giro di una settimana ci facciamo tutti una bella foto con noi vicino alla nostra 500 poi ognuno sceglie la posa che meglio crede (appoggiqato allo sportello, seduto in macchina, l'importante è che ci siamo noi e la nostra macchina e si fa un video così come lo hai fatto tu con tanto di nick sotto, che ne dite??
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
bella idea anke la tua big
@ cinghy: finalmente ce l'hai fattaaaaaaaa!![]()
In racing we trust!!
![]()