Lo farei più che altro per una questione stetica... però ben venga la frenata migliore!
Visualizzazione stampabile
Nik ***** mi fai le pulci sugli ammo koni dicendomi di risparmiare e mettere solo le molle, e poi metteresti 1500 euro di pinze "per estetica"? Queste cose non si fanno per esterica a mio parere... Ne assetto ne freni...
I formula li ho...sto valutando un secondo set per le invernali ma tutto in forse. Vorrei provare il primo inverno con le estive. I miei preferiti formula a parte sono gli SS
Perdonami, non ho capito il nesso tra le due cose. I Brembo sono belli esteticamente, li metterei anche se non ho reale bisogno, qual è il problema?
Sull'assetto mica ti ho "fatto le pulci" Andry, ho solo detto che per migliorarlo bastano 4 molle ribassate ss, unisci funzionalità e tecnica spendendo poco, coi freni mica posso fare una cosa del genere, se cambi i dischi devi cambiare tutto...o no?
Puoi sempre mettere i dischi forati della esseesse (che se non sbaglio non hai col kit 595) da abbinare a una pastiglia aggressiva..non rivoluziona niente ma migliora un po'..certo il prezzo che potresti spuntare per il kit Brembo coi cerchi Formula è ottimo, ma sei vincolato a quei cerchi siccome immagino tu non voglia montare distanziali..
Ci avevo pensato in passato in effetti, ma dato il prezzo invitante dei Brembo è meglio quest'ultima opzione, oltre al fatto che avrei un vantaggio anche in termini di frenata che male non fa (anche solo per la sicurezza)
Per i cechi mi spiace davvero, più che altro per l'effetto diamantato che mi piace molto. I distanziali no, sai che sono un fissato su queste cose... :)
Cmq vedremo, non so ancora ...